Al momento stai visualizzando PRIMA SQUADRA: 0-0 CASALINGO CON QUALCHE RIMPIANTO CONTRO IL BISSUOLA

PRIMA SQUADRA: 0-0 CASALINGO CON QUALCHE RIMPIANTO CONTRO IL BISSUOLA

Una gara molto tattica e bloccata, nel corso della quale si è percepita l’importanza della posta in palio, che non ha lasciato in eredità molte emozioni. Finisce a reti bianche lo scontro diretto alla Gazzera tra la nostra Prima Squadra e il Bissuola. Poche le occasioni da ambo le parti, le più nette, specie nella ripresa le hanno avute i ragazzi di mister Silotto. E il pari, alla fine, soddisfa più gli ospiti anche per la classifica e lo scontro vinto all’andata.

Dopo un buon approccio alla gara dei nostri, che si presentano con una linea difensiva a tre e Angeletti (tra i migliori) e Muscionico a tutta fascia sugli esterni, il Bissuola ha una potenziale occasione al 9′. Azione estemporanea in realtà, nata da una punizione di lunga gittata di Harabagiu che costringe Grigoletto alla parata in corner. Al 13′ è ancora il Bissuola a farsi pericoloso, con una conclusione larga di Andrei da sinistra al termine di una bella azione corale. Al 27′ sempre una palla inattiva porta Scarampi in area, la cui girata, debole ma precisa, mette in seria difficoltà Tamba, che blocca in due tempi sulla linea. Al 40′ Marafante raccoglie un pallone al limite e calcia al volo scheggiando la base del palo.

Nella ripresa si vede subito Muscionico che con una delle sue classiche accelerazioni va via da sinistra al suo marcatore e mette una palla tesa che Tamba è bravo a togliere dalla testa del neoentrato Colli. Il Bissuola risponde all’11’ con un tiro di Barile largo da buona posizione. La Gazzera ci prova ancora con due conclusioni di Carraretto e Scarampi, il Bissuola risponde con un bel tiro al volo di Basso. Nel finale, le migliori occasioni per i padroni di casa. A cinque dalla fine Angeletti supera un paio di avversari sulla fascia, mette al limite dell’area piccola una palla intelligente per l’accorrente e libero Mazzola che sporca la conclusione centrando il palo. Grande rammarico per il Goc, che a recupero quasi scaduto crea un altro pericolo in area, con palla sulla testa di Muscionico appoggiata debole e centrale da ottima posizione.

Il rammarico per non aver colto i tre punti c’è, anche se la squadra ha lottato e provato a vincerla fino a ben oltre il novantesimo. Domenica prossima un’altra gara dura in casa dell’Altobello.

Tabellino Gazzera
Grigoletto, Triboli, Scarampi, Carraretto (35′ st Maddaloni), Castelli, Baggio, Angeletti (42′ st Sidi), Pagnin (1 st Colli), Novi (1′ st Catto), Marafante (21 st Mazzola) . ALLENATORE: Silotto Fabrizio

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.