Al momento stai visualizzando PRIMA SQUADRA: IL TONFO A SCORZE’ CHIUDE MALE IL GIRONE D’ANDATA DEL GOC

PRIMA SQUADRA: IL TONFO A SCORZE’ CHIUDE MALE IL GIRONE D’ANDATA DEL GOC

Spina staccata, forse troppo presto, dalla nostra Prima squadra, che esce sconfitta con un altro 3 a 0 dalla trasferta di Scorzè e chiude non benissimo un girone d’andata comunque positivo. Ma in campo, questa volta, si vede un gruppo senza il solito mordente, in quella che è probabilmente la prestazione più opaca della stagione. A questo punto la sosta arriva nel momento giusto: la classifica rimane tranquilla, ma non bisogna adagiarsi, come si è visto a Scorzè. E l’obiettivo è raggiunto solo quando lo dice la matematica.

Eppure in settimana mister Grigoletto aveva lavorato proprio su concentrazione e intensità, cercando di toccare le corde giuste per chiudere bene in vista della sosta natalizia. Il primo tempo con lo Scorzè vede i nostri ragazzi giocarsela con i padroni di casa e collezionare anche delle occasioni potenziali, con la più ghiotta capitata tra i piedi di Sammarone, chiuso da Danesin. Ma a passare, intorno alla mezzora, è lo Scorzè. Mozzato, dopo uno scambio con Vescovo, si fa trovare pronto in area per raccogliere un cross di Ervaz e depositare in rete.

Il primo tempo si chiude con il risultato ancora in bilico e nella ripresa ci si aspetta una reazione da parte del Goc, ma l’approccio dei ragazzi non è ancora una volta dei migliori e più passa il tempo più i padroni di casa hanno la gara in controllo. E dopo venti minuti piazzano l’affondo decisivo con un’azione personale ancora di Vescovo, che batte Marsano con una conclusione dal centro dell’area. La Gazzera non riesce a ribattere e anzi subisce il terzo gol, per il secondo 3 a 0 al passivo consecutivo, con Cosmo che, da subentrato, mette la parola fine alla partita all’80.

Partita da dimenticare e archiviare subito. Occorre adesso riposarsi e riordinare le idee. Per fortuna c’è la sosta con annesso periodo per ricaricare le pile e presentarsi alla ripresa nella maniera giusta, recuperando a pieno anche i ragazzi che hanno patito stop da infortuni. L’obiettivo è sempre quello e va ancora raggiunto. Forza ragazzi e sempre #forzagoc!

Tabellino Goc

Marsano, Angeletti (80′ Casarin), Salvalaio, Triboli, Vairo D., Pettenò, Pavan (56′ Ciucur 6), Scarampi, Vairo K., Sammarone, Acquasanta (70′ Mazzucato) ALLENATORE: Grigoletto.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.