Al momento stai visualizzando PRIMA SQUADRA: UN PARI CHE COMPLICA LA STRADA CONTRO IL MARCON

PRIMA SQUADRA: UN PARI CHE COMPLICA LA STRADA CONTRO IL MARCON

Al termine della gara contro il Venezia 1985 resta un po’ di amaro in bocca per non aver centrato tre punti fondamentali in questa fase della stagione. L’uno a uno maturato alla fine dei 90 minuti è figlio anche della mancanza di concretezza in alcune situazioni dei nostri ragazzi. Che purtroppo, dopo il vantaggio maturato nel primo tempo con Novi, si fanno recuperare a pochi minuti dalla fine.

La gara inizia con il Goc più propositivo e in controllo del gioco, che si fa pericoloso dalle parti del portiere ospite e sblocca il risultato al 20′. Una palla inattiva calciata in area vede Scarampi allungare la traiettoria sulla traversa e Novi ribadire il tap in vincente da pochi passi. La rete consente ai nostri ragazzi di andare in gestione e provare a pungere in ripaertenza. E sul finire di frazione ancora Novi ha tra i piedi il possibile due a zero, ma da ottima posizione e tutto solo in area calcia di poco a lato.

Il canovaccio non muta nella ripresa. E’ sempre il Goc a governare, con gli ospiti che rischiano di capitolare in almento altre quattro occasioni. Purtroppo come spesso accade in queste occasioni, per contrappasso arriva la beffa. E al 40′ una palla persa in una zona nevralgica del campo viene trasformata in oro dal Possamai, che riparte e calcia dalla distanza pescando un vero e proprio jolly che si insacca alle spalle dell’incolpevole Grigoletto.

Il Goc prova con le ultime energie a rimettere il muso in avanti negli ultimi minuti e si rende minaccioso al limite dell’area più volte. In una di queste situazioni Franz, negli ospiti, atterra un giocatore e si merita il cartellino rosso. Ne nasce un parapiglia dopo il quale viene espulso anche Pagnin, da poco entrato in casa Goc. Un altro pareggio che muove poco la classifica, in una domenica in cui, visti anche i risultati delle altre concorrenti di bassa classifica, sarebbe stato essenziale fare bottino pieno.

TABELLINO GOC

Grigoletto, Rondinone, Muscionico, Scarampi, Triboli, Baggio, Schiavon (16′ st Ciucur), Carraretto, Novi (45′ st Mazzola), Sollai (22′ st Pagnin), Sidi (35′ st Marafante) ALLENATORE: Tagliapietra

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.