Al momento stai visualizzando GIOVANISSIMI: OTTIMO ESORDIO CON IL MARGHERA!

GIOVANISSIMI: OTTIMO ESORDIO CON IL MARGHERA!

Buona la prima per i giovanissimi di mister Enrico Rinaldo che all’esordio stagionale, in casa, si impongono per 5 a 1 con i pari età del Marghera. Gara che, al di là di quanto possa far credere il risultato finale, non è stata assolutamente facile per i nostri ragazzi, che hanno arrotondato il punteggio solo a metà del secondo tempo.
Nella prima frazione il Goc si propone costantemente nella metà campo avversaria, con il Marghera pronto a ripartire in contropiede. Al 16’ Carraro sblocca il risultato con tocco sotto misura per l’1-0. Al 18’ Uttuso tira dal limite dell’area e colpisce il palo e, come spesso accade nel calcio, dal  possibile raddoppio si passa al pareggio degli ospiti. Alla mezzora il Marghera, in contropiede, trova una rete inaspettata, “lasciando di ghiaccio” i ragazzi. Nella ripresa il Goc legittima però la sua superiorità.
Al 42’ Zanin su punizione colpisce la traversa e al 49’ Carraro porta meritatamente in vantaggio il Goc con un diagonale dopo una mischia in area. Un’altra marcatura di Zanin al 50’ chiude praticamente i giochi. Ma c’è ancora spazio e tempo per arrotondare il risultato così, al 54’, uno splendido tiro di Carraro dalla trequarti avversaria si insacca sotto l’incrocio dei pali e, al 67’, ancora Zanin concretizza un’azione personale mettendo la palla nell’angolino per il 5-1 finale.
Nonostante il risultato il Marghera è stato in partita per buona parte del tempo giocato chiudendo bene gli spazi e attaccando in contropiede.
I nostri ragazzi invece sono stati bravi a non abbattersi dopo il pareggio arrivato allo scadere del primo tempo, entrando in campo nella ripresa con la determinazione giusta per portare a casa il risultato.

Formazione: Zara, Zago, Lombardi (54’ Fall), Zanin, Diallo, Gracco, Penzo, Moschetta (43’ Diallo Moma), Manente (54’ Bottacin), Carraro, Uttuso.
All. Rinaldo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.