A TU PER TU CON MISTER GRIGOLETTO ALLA VIGILIA DELL’ESORDIO IN CAMPIONATO

Dopo mesi di attese, chiusure e qualche rinvio, la palla torna a rotolare in gara ufficiale per la Gazzera da domenica 20 settembre. A tenere a battesimo la compagine biancoblu, dopo il rinvio della gara contro il Peseggia, sarà il Condor Treviso, che ospiterà i nostri ragazzi nella prima giornata effettiva del girone H. Fischio di inizio alle 15.30. Un raggruppamento diverso rispetto allo scorso anno, che vedrà i nostri ragazzi confrontarsi con realtà nuove e temibili.

«Sarà una bella e dura stagione – ha sottolineato mister Maurizio Grigoletto – in un girone che conosco, nel quale sono stato un paio di stagioni fa e che vede ai nastri di partenza squadre attrezzate, che si sono rinforzate e tante altre incognite che scopriremo nel tempo».

Il Goc arriva a questo esordio dopo una buona preparazione, che l’ha visto confrontarsi con squadre d livello, portando a casa alcune buone indicazioni. «Scenderemo in campo per giocarcela contro tutti – ha aggiunto Grigoletto – portando il massimo rispetto a ogni squadra, senza mai dare niente per scontato contro nessuno, mettendoci sempre la massima determinazione».

E sui ragazzi , ai suoi ordini ormai da un mese, Grigoletto ha sottolineato che «hanno lavorato bene lasciando intravedere qualcosa di buono, nonostante i carichi pesanti di lavoro. Dalle amichevoli sono arrivati spunti che fanno ben sperare».

L’auspicio è che si possa tornare a giocare con continuità. «Abbiamo dovuto far fronte anche alle difficoltà causate dal Coronavirus e dall’incertezza sulla data effettiva della ripresa, tanto da dover rimodulare la preparazione e cercare di fare più amichevoli per non perdere confidenza con i ritmi di gara, pur essendo a inizio stagione. Ma siamo pronti – ha concluso – per iniziare al meglio la stagione».

In bocca al lupo ragazzi e sempre Forza Goc!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.