PRIMA SQUADRA: SCIVOLATA CASALINGA CONTRO LO SCORZE’ PESEGGIA

PRIMA SQUADRA: SCIVOLATA CASALINGA CONTRO LO SCORZE’ PESEGGIA

Sfortuna, inesperienza e il giusto cinismo della squadra avversaria. Si spiega così la prima sconfitta stagionale del Goc, arrivata in casa per mano dello Scorzè Peseggia che passa per 3 a 1 in  via Calabria. Una gara che ha visto i ragazzi di mister Grigoletto non concretizzare le tante occasioni avute, compresi i tre legni colpiti, a vantaggio degli ospiti che hanno capitalizzato al meglio le loro sortite offensive.

Pronti via e sono subito gli ospiti a rendersi pericolosi con Yabre che, dalla destra, trova sempre gli spazi giusti e da un suo guizzo con un cross arriva il gol del vantaggio con Sdraulig, che trova lo spiraglio giusto che sblocca la partita. I nostri ragazzi reagiscono e, specie con Ciucur, provano a farsi pericolosi colpendo con una conclusione dalla distanza uno dei legni di giornata. Pallone stampato sulla traversa al termine di una azione manovrata. Al 39′ la pressione del Goc viene premiata dal gol. Vairo sfrutta un assist dalla destra, anticipa tutti e mette il pallone in rete per il momentaneo 1 a 1.

Ma il vantaggio dura poco perchè gli ospiti ritrovano subito il pari prima del duplice fischio con Michieletto,  che trova il raddoppio ancora una volta sfruttando una palla arrivata dalla destra, toccata alle spalle di Grigoletto. Nel secondo tempo la squadra di casa insiste alla caccia del pari ancora con Ciucur, tra i più pericolosi nel Goc. Ma ancora una volta è la traversa a spegnere le velleità dell’esterno offensivo biancoblu a Danesin battuto. Il portiere dello Scorzè è anche abile a ribattere un paio di conclusioni di Vairo e Diaw che avrebbero potuto riportare il risultato in parità.

E ancora una volta quando non si concretizzano le occasioni si rischia di essere puniti. Nel finale di gara lo Scorzè Peseggia colpisce in contropiede con Ervaz che è veloce a ribattere di testa in rete una corta respinta di Grigoletto, fissando così il risultato finale.

GAZZERA OLIMPIA CHIRIGNAGO: Grigoletto,Salvalaio, Biasiol (st 39’ Elefante), Triboli, Tomaello, Pettenò, Cassiani (st 26’ Novi), Carraretto (st 30’ Karouache A.), Vairo (st 38’ Sammarone), Diaw, Ciucur. All: Grigoletto

SP. SCORZE’ PESEGGIA: Danesin, Yabre, Nardin (st 26’ Manzini), Cosmo, Doro, Chinellato, Sdraulig (st 48’ Casarin), Codato, Ervaz, Michieletto (st 41’ Cavallin), Mozzato (st 26’ Antonelli). All: Garbin.

Lascia un commento