Al momento stai visualizzando #WEAREGOC: LE PARTITE DEL 15-16 APRILE. VOLA LA JUNIORES!

#WEAREGOC: LE PARTITE DEL 15-16 APRILE. VOLA LA JUNIORES!

Ancora tanti impegni per le nostre squadre, mentre al Goc inizia la stagione dei tornei. Super la nostra JUNIORES a un passo dal titolo!

🔷PICCOLI AMICI
⚪ Bianchi impegnati a Spinea nella quinta giornata di campionato in anticipo al venerdì. Tre tempi da 3 vs 3, gara di slalom con tiro finale in porta e grande divertimento per tutti
🔵🟢 Derby interno tra i nostri Piccoli Amici Blu e Verdi che fanno vedere belle trame e tanta intesa, mettendo in pratica quello che imparano durante la settimana. Tanto divertimento per i nostri campioncini!

🔷PRIMI CALCI
⚪ Nuova vittoria con il Venezia Academy per i Bianchi 2014 in una gara in cui mettono in campo una prestazione importante, con belle giocate individuali e ottima tenuta di squadra

🔷PULCINI
⚪ Gran bella vittoria al Lido per i nostri Pulcini, che su un campo molto difficile fanno vedere tutto il loro valore
🔵 Bella partita casalinga per i nostri Blu con il Maerne
🟢 Trasferta sfortunata, anche questa col Maerne, per i Verdi. I nostri ragazzi hanno fatto vedere una delle migliori partite di questo girone, hanno creato molte occasioni, ma non sono riusciti a concretizzare al meglio

🔷ESORDIENTI
⚪ Bellissima vittoria per i Bianchi in casa col Marghera. Gara in controllo in tutti i tempi, con i nostri ragazzi che hanno consolidato la loro bravura nella fase difensiva, aggiungendo più concretezza alla produzione offensiva che ha permesso loro di mettere a referto tanti gol
🔵 Gara bella e un po’ sfortunata per gli Esordienti Blu che pur perdendo sul campo con il Galaxy hanno messo in campo la solita prestazione fatta sia di grinta che di qualità, ma peccando di concretezza sotto porta. A differenza degli ospiti che sono stati più bravi nella realizzazione.

🔷GIOVANISSIMI
⚪ Finale di stagione per i nostri Giovanissimi Bianchi Ultima partita di campionato per i Giovanissimi Bianchi, che, in trasferta con la Juventina Marghera, dopo un inizio un po’ sottotono riescono a trovare la rete del vantaggio su rigore (un po’ generoso a dire il vero) realizzato da Silviu. Lo stesso bomber nella ripresa realizza con due spunti la seconda e la terza rete. Un finale di stagione bello per il risultato, anche se la prestazione non è stata tra quelle da ricordare per questa stagione, chiusa, comunque, con un buon percorso.

🔷ALLIEVI
Chiusura di stagione in casa, sempre contro la Juventina, anche per i nostri Allievi. E anche in questo caso il risultato in favore dei nostri ragazzi che superano gli ospiti con un punteggio rotondo , grazie alle doppiette di Penzo, Manente, Scomazon e Mo. Bella vittoria per chiudere la stagione.

🔷JUNIORES
Manca un’ultima curva, un ultimo passo per avere anche il la matematica certezza di diventare campioni. La nostra Juniores supera 6 a 1 in trasferta il Saccafisola (reti:2 Monetta, Vanin, Galisai, Gobbi, Laterza) e fa 3 passi fondamentali per la classifica. Partiti un po’ sottotono, subendo la rete ospite, i nostri ragazzi con un super secondo tempo portano a casa la partita. E ora l’ultimo sforzo per un gruppo straordinario, arrivato anche in finale di coppa. FANTASTICI!

Sempre #forzagoc!
#wearegoc

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.