NEL NOSTRO IMPIANTO GLI ESAMI DEL CORSO ALLENATORI UEFA C

NEL NOSTRO IMPIANTO GLI ESAMI DEL CORSO ALLENATORI UEFA C

In questi giorni il nostro impianto ha ospitato le prove d’esame per il corso “Grassroots C Licence” per il conseguimento del patentino di Allenatori Uefa “C” che permette ai mister di allenare nei settori giovanili Figc.

Un motivo di grande orgoglio per la nostra Società che è riuscita a predisporre, nel rispetto di tutte le norme di sicurezza anti Covid-19, gli spazi della nostra struttura per consentire lo svolgimento delle prove d’esame.

Le prove d’esame hanno visto i futuri allenatori impegnati da mercoledì 9 dicembre fino alla giornata di oggi, sabato 12 dicembre, grazie all’organizzazione della sezione di Venezia dell’Aiac, Associazione italiana allenatori calcio, guidata dal presidente Michele Marton.

Tra i docenti nella parte pratica ha coordinato i lavori Marco Stoini, insegnate di tecnica e tattica calcistica alla scuola allenatori F.I.G.C. e allenatore professionista in società come Parma, Ascoli e Perugia. Proprio Stoini, la scorsa estate, aveva coordinato il lavoro degli allenatori del Goc durante gli Open Day.

Anche attraverso queste iniziative continuiamo ad andare avanti, nonostante le difficoltà, mantenendo vivo il nostro impianto che si continua a rinnovare (come i nuovissimi campi da calcetto) per farsi trovare pronto, insieme a tutti noi, alla ripartenza.

Sempre #forzaGoc

Lascia un commento