Modalità Pagamento :

  • Prima di recarsi in segreteria per il pagamento (solo in contanti) scaricare e compilare il modulo in tutti i punti richiesti. I moduli sono disponibili anche presso l’ingresso della segreteria .
  • E’ possibile anche il pagamento tramite bonifico, attenersi attentamente ai punti qui sotto indicati :
  1. Accedere al modulo e compilarlo, a seguito della conferma vi sarà inviata una mail con l’importo esatto da versare in relazione al periodo prenotato. Fate attenzione ad inviare le richieste per tempo, in quanto la disponibilità è limitata ad un numero massimo di iscritti per settimana.
  2. Il bonifico dovrà essere fatto non oltre il MERCOLEDI’ antecedente alla data di inizio della prima settimana prenotata.
  3. Il nostro IBAN è IT67N0306909606100000068747 nella causale dovrà risultare : COGNOME e NOME (del ragazzo) HAPPYCAMP 2021 e settimane prenotate (1-12).
  4. La quietanza a conferma del pagamento dovrà essere inoltrata alla mail : goccalcio@gmail.com

L’iscrizione sarà valida solo se i punti precedenti risulteranno corretti.

Note informative e documenti :

  • Compreso nel prezzo di iscrizione a tutela del ragazzo verrà stipulata un’assicurazione per infortuni, a seguito di questo viene richiesto un un certificato di buona salute firmato da un medico per svolgere un’attività, che sia ricreativa o sportiva non agonistica.
  • Per i tesserati FIGC/FIDAL o altre federazioni , se non scaduto, è valido il certificato dell’anno in corso.
  • Prima dell’inizio delle attività recarsi in segreteria per il ritiro del KIT , per firmare i moduli della privacy e le procedure anti-covid .

Per informazioni riguardanti le attività proposte e per qualsiasi altro chiarimento contattare :

338 8180708 – Stefano

351 9801069 – Segreteria

oppure scrivete a : segreteria@calciogoc.it