Al momento stai visualizzando #WEAREGOC: LE GARE DELLA SETTIMANA DI PASQUA

#WEAREGOC: LE GARE DELLA SETTIMANA DI PASQUA

⚽⚽SETTORE GIOVANILE⚽⚽

Diversi gli impegni per le nostre compagini anche nelle giornate che hanno preceduto la Pasqua

🔷 PRIMI CALCI
⚪🔵 Bellissimo sabato pomeriggio prepasquale organizzato al Lido per tante squadre di Primi Calci protagoniste di un torneo amichevole molto ben organizzato.
Per il Calcio GOC Gazzera Chirignago Official sono scese in campo le squadre dei Bianchi e i Blu che hanno fatto una bellissima figura con i nostri campioncini che si sono divertiti tantissimo.

🔷PULCINI
⚪Gara intensa e combattuta su tutti i tempi contro il Dolo per i Bianchi, usciti sconfitti nel risultato finale, ma autori di ottime prestazioni sia individuali che di squadra nel corso delle diverse frazioni. Bello l’atteggiamento in campo. Bravi
🟢 Partita molto difficile con il Venezia Academy A per i nostri Verdi che, in formazione rimaneggiata, hanno provato a tenere testa agli ospiti che però hanno messo in campo valori importanti che hanno permesso loro di prevalere. I nostri hanno provato qualche ripartenza e sono comunque riusciti a rendersi pericolosi realizzando alcune reti. Bravi comunque!
🔵 Bel pomeriggio per i Blu che hanno giocato con il San Benedetto. Partita ricca di belle indicazioni che ha visto protagoniste due squadre che si sono affrontate a buon ritmo facendo vedere del bel gioco

🔷ESORDIENTI
⚪ Settima di campionato con il Venezia Academy per gli Esoridienti Bianchi che escono con sensazioni positive da un confronto aperto e ricco di spunti. Gara equilibrata, finita con un pareggio finale, dove i nostri ragazzi hanno fatto vedere impegno e concentrazione, oltre alle loro ottime doti tecniche individuali. Bravi!
🔵Gara interna di campionato con la Camponogarese che si rendono protagonisti di una bella prestazione, pareggiando al termine di tutti i tempi anche con qualche piccolo rimpianto di non aver concretizzato le tante occasioni create. Ma il gioco di squadra migliora, così come la loro crescita individuale. Bravi!

🔷JUNIORES
Prosegue la marcia della nostra Under anche in Coppa, grazie alla vittoria nei minuti di recupero nell’andata della semifinale. Vittoria arrivata contro un Campocroce rinforzato da tanti elementi della prima squadra che guida il campionato di seconda categoria ed è una seria candidata a vincerlo. Le reti dei nostri ragazzi portano la firma di Laterza e Monetta. Martedì prossimo grande attesa per la semifinale. Grandissimi ragazzi!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.