Al momento stai visualizzando PRIMA SQUADRA: DA ZIANIGO UN ALTRO PAREGGIO CHE SERVE A POCO

PRIMA SQUADRA: DA ZIANIGO UN ALTRO PAREGGIO CHE SERVE A POCO

Ancora un pari per il Goc che torna da Zianigo con uno zero a zero molto più utile ai padroni di casa che agli ospiti. Una gara molto bloccata, avara di occasioni, praticamente nulle nell’arco dei novanta minuti. Gazzera che continua a muovere poco la classifica e a rimanere inesorabilmente terzultima, a tre punti dal Bissuola e quattro dallo Zianigo. Con la Juventina che firma il colpaccio di giornata espugnando il campo dello Scorzè.

Primo tempo in cui il Goc non rischia praticamente nulla, con Grigoletto chimato in causa solo una volta, su palla inattiva, ma senza troppa difficoltà. Ma ad una buona tenuta difensiva fa da contraltare una difficoltà a creare pericoli in area dei padroni di casa, che serrano tutte le linee di passaggio, forti anche del fatto di potersi accontentare del pareggio, a questo punto della stagione.

Nella ripresa emeozioni ancora più col contagocce, con le velleità di creare occasioni e superiorità del Goc frustrate anche dall’inferiorità numerica per i doppio giallo a Carraretto, arrivato quando ancora mancava oltre mezzora di partita. Situazione tattica che ha fatto sicuramente il gioco dei padroni di casa, che hanno contenuto con ancora meno affanni le poche offensive della Gazzera.

La matematica non condanna ancora nessuno, anzi. Anche l’Arinese, con la vittoria sul Bissuola, è ancora dentro ai giochi salvezza/play out. Le gare da disputare sono tre e può succedere di tutto. Anche se si fa poca strada solo con i pareggi.

TABELLINO GOC

Grigoletto, Viviani, Muscionico, Scarampi, Triboli, Baggio, Marafante (1′ st Schiavon), Carraretto, Novi (49′ st Mazzola), Sollai (20′ st Colli), Ciucur (26′ st Mazzucato). Allenatore: Tagliapietra

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.