Al momento stai visualizzando PRIMA SQUADRA: PARI A RETI BIANCHE IN CASA DELLA VICECAPOLISTA SCORZE’

PRIMA SQUADRA: PARI A RETI BIANCHE IN CASA DELLA VICECAPOLISTA SCORZE’

Ci sono partite che, anche in un contesto complicato, valgono come vittorie. Almeno nel morale. La Gazzera esce indenne dal testacoda di Scorzè contro i padroni di casa, tra le squadre accreditate alla promozione diretta, strappando un pareggio per 0 a 0. Un punto che non cambia molto le sorti in classifica: le partite da qui a fine stagione sono sempre meno e ancora meno sono i punti a disposizione. Ma lo spirito di sacrificio messo in campo fa sicuramente ben sperare.

Nel primo tempo i padroni di casa provano a mettere alle corde i ragazzi guidati in panchina da Davide Tagliapietra. Ma la Gazzera, forte di un’ottima organizzazione difensiva, riesce a tenere chiuso il fortino, nonostante lo Scorzè metta alle corde Grigoletto e compagni di reparto, presentandosi in almeno tre occasioni in modo pericoloso in area. Il Goc prova ad agire di rimessa, senza pungere molto.

Lo sforzo profuso dallo Scorzè non dà i frutti sperati e nella ripresa i nostri ragazzi prendono coraggio e mettono in campo una determinazione diversa. Aumentano il ritmo e il livello delle giocate, grazie anche agli innesti di forze fresche nei punti nevralgici della squadra. Lo Scorzè prova comunque a portare a casa l’intero bottino, senza trovare la via della rete. E i nostri contengono fino al 90esimo senza grossi patemi, almeno nel finale.

Buon punto, che regala ancora speranze matematiche di salvezza diretta. Anche se la strada è molto complicata. Ma questi ragazzi sanno soffrire e stupire. Andiamo!

E sempre #forzagoc

TABELLINO GOC
Grigoletto, Rondinone, Muscionico, Pagnin (12′ st Colli), Triboli, Baggio, Catto (49′ st Scarampi), Sollai (1′ st Castelli), Maddaloni (1′ st Novi), Carraretto, Schiavon (19′ st Ciucur). Allenatore: Davide Tagliapietra

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.