Al momento stai visualizzando #WEAREGOC: LE PARTITE DEL 25 E 26 FEBBRAIO

#WEAREGOC: LE PARTITE DEL 25 E 26 FEBBRAIO

⚽⚽SETTORE GIOVANILE⚽⚽

Sempre tanti gi impegni delle nostre squadre nel week end che ha visto a riposo Juniores e Primi Calci. Tante belle soddisfazioni anche questa giornata!

🔷PRIMI CALCI
⚪ Bella e convincente vittoria per i nostri Bianchi 2014 che si divertono e fanno divertire nella gara interna con gli amici del Ballò. Bravissimi!
🔵 Ottima gara interna, giocata su un campo più grande e in 7 vs 7 dai nostri Blu in casa con la Robeganese. Belle trame, bella intensità e una crescita costante individuale e di squadra
🟢 Amichevole con la Robeganese anche per i Verdi che, pur giocando bene, hanno mostrato un po’ meno attenzione del solito, anche se fanno vedere comunque dei miglioramenti

🔷PULCINI
⚪ Vittoria importante per i Bianchi con il Lido, avversario sempre complicato da affrontare, che riescono ad avere la meglio dei loro pari età del Nettuno dopo tempi combattuti ed quilibrati. Bravi!
🔵Bella partita dei nostri Blu a Maerne, sempre più coesi come gruppo e in crescita costante anche dal punto di vista individuale
🟢 Trasferta tosta a Mestre per i Verdi che mettono in campo tutta la loro qualità contro una squadra tosta e ben organizzata. Il pareggio finale per il Mestre arriva grazie ai giochini, mentre i mini tempi sono di marca Goc. Partita molto bella e combattuta, bravi!

🔷ESORDIENTI
⚪ Partita condotta dall’inizio alla fine a Marghera dai nostri Bianchi, bravi a giocare in modo equilibrato e a proporre diverse occasioni da rete. Squadra sempre ben messa in campo, che fa vedere, con applicazione, tutto quello che impara in allenamento. Miglioramenti evidenti per un gruppo che ha sicuramente ancora margini di crescita. Grandi!
🔵Blu sconfitti in casa di misura dal Martellago in una gara che non li ha visti brillare come in altre occasioni, ma che ha fornito comunque delle buone indicazioni. Un gruppo che sta crescendo e durante il percorso una giornata meno positiva può capitare. Sempre avanti!

🔷GIOVANISSIMI
Bella prestazione e risultato positivo dopo alcuni passaggi a vuoto per i Blu, impegnati in casa contro lo Spinea. Uno a uno il risultato finale al termine di una partita in cui i nostri ragazzi hanno mostrato anche di saper superare le difficoltà contro una squadra organizzata. Bravissimi!

🔷ALLIEVI
Pareggio che va un po’stretto ai nostri Under 17 che tornano con un 2 a 2 da Saccafisola. I nostri vanno subito avanti nel primo tempo con Puppa, grazie ad un bell’approccio alla partita. Ma i padroni di casa reagiscono e si portano prima sul pari e poi in vantaggio. I nostri non mollano e nella ripresa scendono in campo con un atteggiamento più propositivo, raggiungendo il pari con Manente e sfiorando a più riprese il controsorpasso. Ma nonostante molte occasioni e due traverse colpite il risultato rimane fermo sul pari. Bravi comunque!

Bravissimi e sempre #forzagoc!
#wearegoc

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.