Al momento stai visualizzando PRIMA SQUADRA: COL BALLO’ UNA VERA BEFFA NEL FINALE. SCONFITTA PER 2 A 1

PRIMA SQUADRA: COL BALLO’ UNA VERA BEFFA NEL FINALE. SCONFITTA PER 2 A 1

La situazione, già non semplice, adesso si complica ulteriormente. E se ancora ci sono diverse partite da disputare, la sconfitta casalinga contro il Ballò è uno stop brusco, anche perché maturata a causa di due reti arrivate nel recupero di entrambe le frazioni. Una sconfitta che sicuramente brucia e che proprio per questo deve far ripartire i nostri ragazzi con tutta la voglia di riscatto possibile.

Eppure la partita non inizia male con i nostri che approcciano meglio degli ospiti e cercano di proporsi in avanti in maniera più convinta degli avversari. Una situazione che porta il Goc in vantaggio già dopo 9 minuti. Autore della rete, di pregevole fattura, è Maddaloni, uno dei nuovi innesti. Il gol galvanizza i padroni di casa che sfiorano addirittura il raddoppio con Muscionico tre minuti dopo. Il suo colpo di testa da azione d’angolo sfiora la traversa. La Gazzera continua a farsi preferire, ma non affonda il colpo. E queste situazioni nel calcio si pagano. Infatti al 47′ del primo tempo gli ospiti trovano la via del pareggio con l’ex di turno Vairo, abile a superare Grigoletto.

La rete taglia un po’ le gambe al Goc che al rientro dagli spogliatoi non riesce a far vedere la stessa intensità, né a creare ulteriori pericoli per gli ospiti. Il gioco man mano passa nelle mani del Ballò che, pur senza creare grossi grattacapi alla difesa della Gazzera, riesce a gestire con calma l’andamento della gara. E in pieno recupero trova addirittura il colpo della vittoria: a realizzare il definitivo due a uno è Gobbo.

Un vero peccato, perché fare punti era fondamentale. Adesso non va sprecato più nulla e occorre dare fondo a tutte le energie.

TABELLINO GOC
Grigoletto, Angeletti, Meneghini, Pagnin, Triboli, Scarampi, Sollai (Monetta 16’st), Carraretto, Maddaloni (Catto 28’st), Muscionico, Sidi (Ciucur 30’st)
Allenatore in seconda: Tagliapietra

Sempre e comunque #forzagoc
#wearegoc

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.