Al momento stai visualizzando #WEAREGOC: LE GARE DEL 18 E 19 FEBBRAIO DEL SETTORE GIOVANILE

#WEAREGOC: LE GARE DEL 18 E 19 FEBBRAIO DEL SETTORE GIOVANILE

Sempre protagoniiti di ottime prestazioni le squadre del nostro settore giovanile. Vediamo le loro gare

🔷 PICCOLI AMICI
⚪🟢🔵 Piccoli Amici Bianchi, Verdi e Blu insieme ai coetanei dello Zianigo sono stati protagonisti di un bel quadrangolare arricchito dal gioco “Svuota e riempi la tana” e una serie di calci di rigore. Tutti i bambini hanno fatto vedere le loro capacità, dimostrando fisica e tecnica. Grande divertimento e sportività da parte dei nostri campioncini!

🔷PRIMI CALCI
⚪ Amichevole contro i Pulcini 2013 del Fiesso per i nostri Bianchi che ancora una volta danno dimostrazione della loro bravura e capacità di adattamento ad una realtà nuova per loro, ma nella quale si stanno dimostrando ugualmente competitivi. Grandi!
Anche la domenica ha visto in campo i nostri Bianchi 2014 in trasferta a Favaro, in una gara bella, disputata in 7vs7, combattuta e ben giocata da entrambe le squadre che ha visto i nostri ragazzi superare gli avversari di misura, segno di grande impegno da parte di tutti. Bello spettacolo!

🔷PULCINI
🟢 Gara bella e intensa con il Favaro per i nostri Verdi, che si sono confrontati in una partita divertente ed equilibrata contro un ottimo avversario. I ragazzi stanno crescendo partita dopo partita con la consapevolezza di non essere inferiori a nessuno e di giocarsela sempre. Bravissimi tutti!

🔷ESORDIENTI
🔵 Grande partita contro il Favaro, in trasferta, anche per i nostri Esordienti Blu che dominano l’incontro in lungo e in largo dimostrando grande compattezza e bravura sia in fase di contenimento che in fase di costruzione e realizzazione
⚪ Partita tirata e sconfitta per un pelo per i nostri Esordienti Bianchi che hanno affrontato una partita difficile con il Venezia Academy, che hanno comunque condotto bene, tenendo spesso il pallino del gioco in un match molto equilibrato, deciso solo nell’ultimo tempo
🔷GIOVANISSIMI
⚪ Gran bella partita, dominata dal primo all’ultimo minuto, grazie ad un bel gioco di squadra, per i nostri Giovanissimi Bianchi, che superano per 5 a 0 il Campalto e portano a casa la seconda vittoria consecutiva. I ragazzi costruiscono partendo da dietro con bei fraseggi, ottimi gli inserimenti degli esterni e molto bene anche il centrocampo che fa correre palla in velocità, mettendo gli attaccanti spesso davanti al portiere in azioni pericolose. Bravi davvero!
Alla fine risultato rotondo 5 a 0
🔵 Sconfitta esterna per i Blu, superati a Camponogara per 3 a 1 dai padroni di casa, in una partita in cui hanno comunque fatto vedere delle cose buone e cercato di proporre del gioco. Sconfitta non pesante, che fa parte di un percorso naturale di crescita per questi ragazzi. Va bene così!

🔷 ALLIEVI
Uno a uno esterno con un po’ di rammarico per i nostri Allievi a Fossò che sin dal primo tempo creano molte occasioni senza concretizzare. Nella ripresa i nostri ragazzi passano in vantaggio con Puppa, che colpisce anche un palo. Le troppe occasioni sciupate tengono i padroni di casa in partita, i quali proprio a pochi minuti dalla fine segnano la rete del definitivo pareggio

🔷 JUNIORES
Continua la marcia della nostra Under 18! I nostri, con una doppietta di Vanin, si impongono 2 a 1 contro il Marchi Marano al termine di una partita non spettacolare, ma tosta e quadrata. Utile per restare in testa e mantenere e le distanze dalle inseguitrici. In questa settimana si approfitterà per lavorare e, grazie anche al turno di riposo di sabato, si recupereranno gli acciaccati

Sempre e solo #forzagoc
#wearego
c

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.