Al momento stai visualizzando PRIMA SQUADRA: IN VIA CALABRIA PASSA LA SALESE PER DUE A ZERO

PRIMA SQUADRA: IN VIA CALABRIA PASSA LA SALESE PER DUE A ZERO

Partita storta, anche per come si è messa già nella prima frazione, quella dei ragazzi di mister Silotto, impegnati contro la Salese, realtà tra le più attrezzate della categoria. Un due a zero che va comunque analizzato partendo dall’espulsione, forse un po’ esagerata, subita da Carraretto già dopo una ventina di minuti per doppia ammonizione. Nonostante la capacità dei ragazzi di reggere per oltre un tempo, a metà ripresa sono arrivate le reti degli ospiti che hanno fissato il negativo risultato finale.

La partita inizia bene, i nostri riescono a tenere le distanze e a provare a giocarsela alla pari. L’espulsione di Carraretto, arrivata intorno al 20′ minuto, sposta inevitabilmente gli equilbri a favore degli ospiti, anche se la prima frazione si chiude sullo zero a zero. Poche le emozioni da entrambe le parti, con il Goc impegnato più a chiudere gli spazi che a costruire.

Nella ripresa dopo un quarto d’ora l’episodio che rompe l’equilibrio. La difesa del Goc si fa trovare impreparata davanti ad una incursione di Del Bello che realizza il vantaggio. La Salese va in controllo e non dà al Goc la possibilità di ribattere. Anche i cambi incidono poco sull’inerzia della gara, fino al 25′, quando proprio dalla panchina arriva il raddoppio degli ospiti. A realizzare la rete è Cassiani, appena entrato.

Nel finale viene espulso per un fallo dal limite anche un difensore della Salese. Si tratta Ruffato, la cui uscita prima del tempo non incide molto sul resto della gara, anche perchè la Gazzera non riesce a rendersi pericolosa, se non su qualche palla inattiva.

Peccato per il risultato e per quella frettolosa espulsione che ha un po’ rotto i piani di mister e squadra. Ora testa alla prossima importante partita. Lo spirito c’è ed è questa la notizia migliore di oggi.

TABELLINO GOC

Grigoletto, Salvalaio, Angeletti, Triboli, Carraretto (Esp), Baggio (39′ st Carraro), Muscionico, Scarampi (30 st Pagnin), Novi (10’st Formicola), Mazzucato, Sidi (22′ st Rondinone). ALLENATORE: Silotto

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.