Al momento stai visualizzando PRIMA SQUADRA: A MALCONTENTA SCONFITTA PER DUE A ZERO

PRIMA SQUADRA: A MALCONTENTA SCONFITTA PER DUE A ZERO

Si ferma a Malcontenta la striscia positiva della Gazzera che esce sconfitta per mano di un ottimo Riva col risultato di 2 a 0. Gara messa sui giusti binari dai padroni di casa già nel primo tempo, nel quale hanno messo a referto le due reti. Per gli uomini di mister Silotto arriva dunque uno stop contro una delle squadre più attrezzate della categoria, guidata da un Bosna in grande spolvero.

Il primo tempo vede i padroni di casa prendere in mano la partita, forti delle accelerazioni e incursioni da sinistra del suo esterno, vero spauracchio per la difesa della Gazzera. Da alcune sue iniziative arrivano le principali azioni pericolose del Riva, abile a trovare il vantaggio già al quarto d’ora con Benato. Il Goc non riesce a prendere le contromisure e pochi minuti dopo subisce il raddoppio prorpio a firma di Bosna.

Nella ripresa ospiti più quadrati e reattivi e padroni di casa in controllo. La Gazzera prova ad alzare il baricentro e a rientrare in partita, senza però creare grossi rischi, ma tenendo il campo molto meglio della prima frazione. Silotto prova a dare una svolta alla gara inserendo sin dai primi minuti forze fresche. Ed è proprio dai piedi di uno dei nuovi entrati, Catto, che a pochi minuti dalla fine arrivsa l’azione più pericolosa della Gazzera, con una bella conclusione che si stampa sul palo e non consente agli ospiti di trovare il gol che avrebbe riaperto i giochi e dato speranza per il finale.

Una gara che si sapeva essere complicata, visto anche il valore dell’avversario, che va subito messa in archivio per riprendere il bel cammino intrapreso già da qualche partita. Ci sono ancora molte gare e punti a disposizione e questa squadra ha dimostrato di essere assolutamente viva.

TABELLINO GOC
Grigoletto, Salvalaio, Angeletti, Scarampi, Billa (1′ st Rondinone), Carraretto, Muscionico, Castelli (43′ pt Pagnin), Novi (29 st Mazzola), Mazzucato (19 st Marafante), Sidi (1′ st Catto). ALLENATORE: Fabrizio Silotto

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.