SETTORE GIOVANILE
Un paio di amichevoli casalinghe e due gare ufficiali hanno caratterizzato il sabato del Goc, con tutte le partite in calendario dei più piccoli rinviate in via preventiva dalla Federazione, visto l’insistere di condizioni meteo sfavorevoli. Ma c’è stato comunque spazio per i gol!
PRIMI CALCI
Partita molto ben giocata dai nostri Bianchi 2014 che hanno accolto nei campi al coperto di via Calabria gli amici dello Stra Riviera del Brenta. Un pomeriggio amichevole, con tanti mini tempi per la felicità di tutti i partecipanti. E le solite belle indicazioni di squadra
Pomeriggio di divertimento anche per i campioncini Verdi, che hanno affrontato, sempre sui nostri campi, un test molto importante con i pari età del Mestre. Gara impegnativa che è servita loro per fare esperienza e imparare cose nuove. Bravi!
GIOVANISSIMI
Si faceva sul serio nella gara di campionato casalinga con la Juventina per i nostri Giovanissimi Bianchi, superati in casa 2 a 1 dopo una partita equilibrata, ma che ha visto i nostri essere puniti da alcune disattenzioni. Un vero peccato, anche se queste gare fanno capire che occorre metterci sempre il massimo su ogni palla, per continuare a crescere. Forza!
JUNIORES
Terza vittoria consecutiva per la nostra Juniores che batte 6 a 2 il Saccafisola con doppiette di Gobbi e Monetta e reti di Parmeggiani e Laterza. Con questa vittoria i nostri ragazzi si assestano al secondo posto in classifica, dopo aver portato a casa una partita più dura di quanto dice il risultato, giocata sotto una pioggia battente e su un campo molto pesante. I nostri ce la stanno veramente mettendo tutta per restare nei piani alti della classifica. Non resta che continuare a lavorare e crederci!
Grandi tutti e sempre #forzagoc!






