Al momento stai visualizzando Fabrizio Silotto è il nuovo allenatore della prima squadra del Goc

Fabrizio Silotto è il nuovo allenatore della prima squadra del Goc

Riparte da Fabrizio Silotto la complicata corsa della prima squadra della Gazzera Olimpia Chirignago nel campionato di Seconda categoria. Il nuovo mister sarà affiancato da Ivano Funes, preparatore dei portieri, Dino Cestaro, Carlo Fanton e Massimo Scarampi, in qualità di dirigenti accompagnatori. Con loro il direttore sportivo Antonio Nigro e il team manager Fabio Tortato.

Silotto è una figura familiare per la Gazzera, già da tre stagioni allenatore del settore giovanile del Goc. In passato ha guidato la panchina del Bissuola e vanta esperienze, tra le altre, con il settore giovanile del Venezia Calcio e ottimi risultati con Maerne e a Mestre. Da giocatore ha avuto esperienze in piazze importanti come Foggia e Piacenza, in serie A, alla corte di mister quali Zeman e Cagni. Inoltre ricopre il ruolo di segretario dell’Associazione italiana allenatori calcio, sezione di Venezia.

“In bocca al lupo a Fabrizio – ha sottolineato il direttore generale Stefano Tortato – chiamato ad un compito non semplice, che siamo certi affronterà con grande entusiasmo. Anche lui ha contribuito con noi, in questi ultimi anni, alla ricostruzione di un settore giovanile che sta raggiungendo obiettivi impensabili fino a poco tempo fa”.

“Per la stagione 2022/2023 – ha aggiunto Tortato – tra settore giovanile, juniores e prima squadra abbiamo oltre 260 tesserati, ai quali vanno aggiunti i quasi 90 ragazzi che compongono la compagine di atletica. Insieme a loro, ai mister, ai dirigenti e ai vari collaboratori abbiamo una Polisportiva che conta 420 tesserati. Questo grazie al lavoro di tutti e al supporto del nostro presidente Massimo Sottana. Con entusiasmo e dedizione – ha concluso – speriamo di riprendere la giusta strada anche con la prima squadra”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.