Tante le gare che hanno animato il nostro campo e nostre compagini giovanili protagoniste anche su tutto il territorio, in attesa che partano tutti i campionati ufficiali. Amichevoli dalle quali arrivano indicazioni importanti e belle. Per un progetto che cresce, passo dopo passo, con tanti bambini e ragazzi e il loro entusiasmo.
Prima gara di campionato, invece, per la nostra Juniores che supera brillantemente il suo esordio in campionato, superando in casa la Juventina Marghera. Per i ragazzi di Muta e Benato reti di Vanin, Laterza, Carraro, Antonello e Parmeggiani. Segnale incoraggiante anche la compattezza mantenuta nonostante l’inferiorità numerica dell’ultima mezz’ora.
Continuano a non arrivare punti, invece, per la nostra Prima Squadra alla terza sconfitta in tre partite. Sul campo della Salese è Furlan a regalare, in apertura di ripresa, i tre punti ai padroni di casa. Uomini di Grigoletto condizionati anche da alcune assenze. La strada rimane lunga e nulla è ancora compromesso. Ma serve una inversione a U, subito.
Sempre #forzagoc!

















