Finiti gli impegni della stagione regolare per i nostri tesserati proseguono le gare tra kermesse e tornei!
(GUARDA LE FOTO SUI NOSTRI CANALI FACEBOOK E INSTAGRAM)
🔷 PICCOLI AMICI E PRIMI CALCI
Tutti a Maerne i nostri piccoli campioncini domenica mattina, nella bella kermesse organizzata dai padroni di casa. Tutto molto bello e divertente, tante partite sia per la compagine dei Piccoli amici, che per i nostri Primi calci, che hanno partecipato con le compagini Verdi 2014 e Bianchi 2013. Tante partitine e alla fine premi per tutti, calciatori e accompagnatori. Grazie per l’ospitalità!
I nostri Bianchi 2013 hanno partecipato con grande entusiasmo e divertimento alla kermesse di Favaro. Stesso entusiasmo e belle partite anche per i Primi Calci Blu felicissimi, al termine della kermesse di Calvi, con le loro medaglie!
🔷PULCINI
Per i 2011 Bianchi belle prestazioni in settimana nel torneo di Robegano che li ha portati a giocarsi delle belle posizioni alle fasi finali. Gare impegnative nelle quali non hanno mai mollato, anche al cospetto di squadre preparate e toste. Bravi!
Impegni molteplici in settimana per le nostre due compagini 2012, con i Verdi in campo con lo Zianigo e i Blu con il Moniego. Finale in casa con il quadrangolare organizzato dal Goc in cui entrambe le squadre hanno accolto i pari età di Mestre e Camponogara, per un pomeriggio divertente con tante partite
🔷ESORDIENTI
In questa settimana molteplici gli impegni sia per i Bianchi che per i Blu, impegnati in trasferta in gare di tornei rispettivamente con Ponzano e Città di Mira, lo scorso martedì. Per i Bianchi altra gara venerdì con lo Scorzè, mentre i Blu hanno chiuso la loro settimana sabato con il Calvi
🔷ALLIEVI
Primo round della gara della verità per i nostri Allievi, impegnati in casa nella prima delle due semifinali per il salto nei regionali con la Robeganese, vincente del girone B del campionato provinciale Under 17. Due a zero nella partita tra le mura amiche per i nostri ragazzi. Primo tempo con un inizio passato dalle due squadre a studiarsi e con gli ospiti più pericolosi in alcune occasioni. Ma sul finale è Manente a portare in avanti il Goc, abile a raccogliere una respinta da azione d’angolo e a realizzare dal limite. Nella ripresa molto meglio i nostri ragazzi che creano tante occasioni e vanno in rete con Penzo al termine di una bella azione corale. Finale in gestione, anche per l’alta temperatura. E ora ritorno a Robegano. Grandissimi!
E sempre #forzagoc
Finiti gli impegni della stagione regolare per i nostri tesserati proseguono le gare tra kermesse e tornei!
Sempre #forzagoc!