PICCOLI AMICI
Sempre grandi i nostri campionicini che hanno accolto in casa gli amici dello Zianigo per un pomeriggio che li ha visti impegnati, oltre che nelle classiche gare da 10 minuti, in giochi divertenti come lo “svuota tana” e percorsi tecnici e motori con tiro in porta. Che bello vedervi felici, bravi tutti!
PRIMI CALCI
“Tour de force” per i nostri Verdi 2014 protagonisti di un doppio impegno casalingo, prima in gara di campionato venerdì con il Bissuola, poi in amichevole il sabato con il Calvi Noale. Solite belle partite, intense e divertenti, per un gruppo che migliora di settimana in settimana. E che si caratterizza sempre per il fair play.
PULCINI
I Bianchi in casa mettono in campo una bella prestazione con il Favaro, superato nel complesso dei tre tempi grazie ad un ottimo gioco di squadra mostrato nell’arco della partita. Bene sia l’impegno che le giocate fatte vedere dai nostri 2011!
Verdi impegnati con il Campalto in trasferta con una compagine che schierava in campo diversi 2011. Qualche difficoltà anche per la differenza di età, ma una prestazione comunque bella, tenace e propositiva. Forza!
ESORDIENTI
Tornano vittoriosi da Martellago i nostri Esordienti Blu che, anche questa settimana, mostrano passi in avanti portando a casa una prestazione di carattere e di bel gioco. Bella la concentrazione messa in campo e un applauso a tutti!
GIOVANISSIMI
Partita sfortunata per i nostri ragazzi, scesi in campo con determinazione per provare a fermare il lanciato Sacca Fisola. I biancoblu si rendono protagonisti di un buon avvio con belle trame pericolose, ma nel finale di tempo arriva prima il vantaggio ospite e poi il raddoppio su un gol abbastanza contestato. Nella ripresa i ragazzi, un po’ demoralizzati, in pochi minuti si trovano sotto anche di due uomini, per due espulsioni alquanto severe. La doppia superiorità favorisce gli ospiti che dilagano e chiudono i giochi portandosi al primo posto in classifica. Peccato non aver potuto vedere i Giovanissimi giocarsi le loro carte alla pari per tutta la partita. Ma anche queste gare fanno crescere. Bravi comunque!
ALLIEVI
Brutto stop invece per gli Allievi che vengono superati 4 a 3 in trasferta a Zianigo contro una squadra mai doma. Non la prima prestazione sotto tono di questo girone di ritorno per i nostri ragazzi che con questa sconfitta si precludono la possibilità matematica del secondo posto.
Fa tutto la squadra di casa sia nel bene che nel male, infatti dopo essere passati in svantaggio per 3-1 più per demeriti dello Zianigo che per meriti del Goc, i neroverdi ribaltano il risultato nel recupero e si portano a casa i tre punti. Le reti dei nostri Allievi sono state realizzate da Mortoni, Penzo e Meo.
Una sconfitta che servirà per capire cosa non è andato bene e per continuare a lavorare sodo per finire nel migliore dei modi la stagione
Sempre e comunque #forzagoc
Pordenone Calcio
JUNIORES
Altra bella soddisfazione per la nostra Juniores che supera in casa lo Zianigo per 2 a 1! Prima frazione chiusa in doppio vantaggio grazie ad una bella rete di Gobbi che supera il portiere ospite con una conclusione imparabile e ad un gol di Stevanato, frutto di un bel pressing collettivo. Prestazione di coraggio e personalità anche nella ripresa, con i nostri 2004 che hanno avuto tante occasioni per arrotondare il punteggio, ma alla fine sono stati gli ospiti ad accorciare. Vittoria meritata e altra esperienza messa in cascina per i ragazzi! Bravi!