Ancora tante partite per le nostre compagini sui nostri campi e nel resto del territorio
🔷PICCOLI AMICI
Bella domenica di gioco e apprendimento per i nostri piccoli campionicini che hanno ospitato il Venezia Academy nei nostri campi. Tre gare da 3 vs 3 e giochi come lo svuta e riempi tana, oltre ad un percorso tecnico con tiro in porta sono stati gli elementi della mattinata. Tanto divertimento e progressi per tutti! Bravi!
PRIMI CALCI
Derby interno tra Verdi e Bianchi al chiuso dei nostri campi da calcetto, in un pomeriggio pieno di divertimento, ma anche importante per la crescita delle squadre che hanno messo in mostra belle giocate e miglioramenti significativi
Impegno casalingo per i Blu che hanno ospitato gli amici dello Zianigo in una partita con belli spunti da entrambe le partiPULCINI
Pareggio con qualche rammarico per i nostri Pulcini Bianchi che tornano dalla trasferta di Scorzè con un buon risultato complessivo, ma con qualche spreco di troppo sottoporta. I ragazzi continuano a mostrare una bellissima qualità nel gioco di squadra e nelle giocate individuali e adesso miglioreranno anche in concretezza. Il tempo è dalla vostra parte!
Trasferta a Favaro per i Blu che tornano a casa con delle belle sensazioni ed una vittoria, proseguendo un percorso di crescita significativo e costante. Bravi ragazzi!
Partita ostica a Noale per i Pulcini Verdi che mettono in campo il solito impegno, ma non riescono ad avere la meglio di un Calvi molto forte che schiera in campo una formazione composta da 2011, un anno più grandi dei nostri. Complimenti al Calvi e forza Pulcini Verdi! State facendo un ottimo lavoro!
ESORDIENTI
Grande partita sul campo del Nettuno Lido per i nostri Esordienti Bianchi che sfoderano una prestazione di qualità e carattere, portando a casa una bella vittoria grazie anche ad un ottimo approccio alla gara. Bravissimi!
Più dura la gara dei Blu che in trasferta a Scorzè, dove escono con un risultato negativo anche per una prestazione meno brillante del solito. Un inciampo ci può stare, ma la strada è quella giusta. Forza!
Dopo la gara di sabato replicano i nostri Esordienti Blu che partecipano ad un torneo a Spinea portando a casa un bel terzo posto frutto di una sconfitta con il Maerne e di una vittoria ai rigori con la società ospitante. Un bel fine settimana impegnativo per i ragazzi, bravi a far vedere i loro progressi
🔷GIOVANISSIMI
Vince in casa la compagine dei Giovanissimi che supera per 3 a 1 il Mira grazie alle reti di Puppa e Karim nel primo tempo e di Garavello nella ripresa. Nel finale la rete ospite. Grandi!
🔷ALLIEVI
Sconfitta che sa di beffa per i nostri allievi che a Marghera escono sconfitti di misura al termine di una gara condotta per la quasi totalità del tempo, con i padroni di casa costretti a giocare di rimessa. A dieci dalla fine arriva la rete del Marghera che concretizza l’unica occasione avuta ne secondo tempo. Bravo il Marghera a fare una partita prettamente difensiva e un po’ meno il GOC che non ha saputo concretizzare la mole di gioco espressa. Brutti punti persi per strada e settimana di riflessione in vista del prossimo impegno casalingo con il Saccafisola. Forza ragazzi!
JUNIORES
Partita storta per la nostra Juniores che perde in casa 3 a 0 contro la Juventina Marghera. Peccato per una compagine che veniva da un periodo positivo. Ospiti che chiudono in vantaggio il primo tempo per uno a zero, con i nostri ragazzi che tornano in campo cercando fortemente il pareggio, negato anche grazie a delle ottime parate del numero uno della Juventina. Nel momento di maggiore sforzo del Goc arriva il raddoppio avversario da azione d’angolo. Nel finale, una palla persa a centrocampo lancia il contropiede della Juventina che realizza il terzo gol. Partita da tenere come esperienza e ripartire.
Bravi tutti e sempre #forzagoc!



















