Al momento stai visualizzando PRIMA SQUADRA: ALTRA SCONFITTA CHE AVVICINA LA ZONA PERICOLOSA

PRIMA SQUADRA: ALTRA SCONFITTA CHE AVVICINA LA ZONA PERICOLOSA

Non riesce a risollevarsi la nostro Prima squadra, che dopo il pareggio interno col Nuovo San Pietro, incappa nell’ennesima sconfitta di questo girone di ritorno e vede assottigliarsi sempre più il margine sulla zona pericolosa della classifica. A Murano, con il Pro Venezia, i padroni di casa passano per 2 a 1, dopo essere andati sul doppio vantaggio. Non è bastato accorciare le distanze su rigore con Sammarone.

Partono meglio i padroni di casa che si fanno vedere in apertura con alcune incursioni di Palmieri e Gridelli, ai quali risponde Pettenò con una bella conclusione al quarto d’ora, di poco al lato. Il Pro Venezia rilancia con un tiro di Cavarzeran che si alza di poco sulla traversa. Il Goc risponde attorno al 20′ prima con una incursione di Sammarone, chiuso dai difensori di casa, poi con un tiro di Zanatta bloccato da Ziliotto. A pochi minuti dalla fine di frazione, in una azione un po’ confusa in area Gazzera, arriva il vantaggio del Pro Venezia. Una conclusione respinta dalla difesa finisce in qualche modo sui piedi di Gilardini che corregge in rete da pochi passi.

Inizio ripresa che vede ancora il Pro Venezia cercare la rete con Junek, fermato da una bella parata di Grigoletto. E al 7′ minuto arriva come una sentenza il raddoppio ospite: Girardini è cinturato in area da Triboli e l’arbitro assegna la massima punizione che Cavarzeran trasforma. Ci sarebbe tempo per rimediare per la Gazzera e l’occasione arriva dopo solo 3 minuti: Ziliotto sbaglia un rinvio che diventa preda dell’attacco Goc; lo stesso portiere è costretto al fallo che causa il rigore per gli ospiti. Batte Sammarone che realizza. Lo stesso Ziliotto, a metà ripresa, è costretto ad abbandonare il campo per infortunio, sostituito dal suo vice Ballarin.

Nonostante il potenziale tempo a disposizione il Goc non punge e mostra una certa sterilità offensiva. La gara si chiude quindi con un’altra pericolosa sconfitta. Una tendenza da invertire presto, perché il tempo è sempre meno e rimediare, in caso di altre battute d’arresto, sarà sempre più complicato. Forza ragazzi!

E sempre #forzagoc

Tabellino Goc

Grigoletto, Salvalaio (47’st Scroccaro), Casarin, Triboli, Vairo D,. Pettenò (28’st Carraretto), Pavan, Zanatta (40’st Manente), Novi, Sammarone, Ciucur. Allenatore: Griolgetto M.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.