Un piccolo stop nel percorso ci può stare, specie in trasferta e con un avversario uscito rafforzato dalla campagna di mercato invernale. Il Goc viene sconfitto per 2 a 1 dal Città di Mira Galaxy, pagando a caro prezzo alcune disattenzioni difensive. Una gara che ha visto comunque i padroni di casa provare a tenere maggiormente il pallino del gioco e gli uomini di mister Grigoletto, specie nel primo tempo, non bravi a finalizzare alcune potenziali situazioni di pericolo portate in area avversaria. In più di una occasione è mancata la lucidità nell’ultimo passaggio.
Situazioni, queste ultime, che si verificano soprattutto nella prima frazione di gioco, con il Goc che approccia anche bene senza però trovare la zampata risolutiva. Le occasioni migliori sono di marca del Mira. Casavola impegna con una girata all’11 Grigoletto, che si ripete su una conclusione al 15′ di Reginato. Al 20′ è Acquasanta con una bella conclusione a testare i riflessi di Confortin. Sul finire di tempo, però, un errore in fase di disimpegno difensivo mette Casavola nelle condizioni di prendere palla e battere Grigoletto. Il gol incide un po’ sulle sicurezze del Goc che entra in campo nella ripresa comunque con la voglia di raggiungere il pareggio.
La squadra nel corso della ripresa si dispone con un assetto più offensivo, con due punte di ruolo e due esterni alti per cercare di scardinare la difesa del Mira. Ma nonostante questo, grossi pericoli in area dei padroni di casa non arrivano e sono proprio questi ultimi, su palla inattiva, a trovare il raddoppio. De Luca al 6′ crossa lungo sull’accorrente Feliciano che realizza la rete del raddoppio. Il Goc si riversa in avanti per tentare di riaprire la contesa e sfiora prima la rete al 23′, per poi trovarla con Casarin a pochi minuti dalla fine. Bella palla tenuta da Novi che si gira e conclude e, sulla ribattuta, si fonda Casarin che realizza. Con la squadra alla ricerca del pari insperato si aprono gli spazi e De Luca, nel recupero, sfiora il tris in contropiede ma Grigoletto ancora una volta dice no.
Sconfitta da archiviare subito e testa già alla prossima partita, senza rimpianti.
TABELLINO GOC
Grigoletto, Salvalaio (pt 30′ Angeletti), Pordon, Triboli, Vairo D., Pettenò, Pavan (st 33′ Casarin), Carraretto (st 30′ Novi), Sammarone (st 28′ Vairo K.), Zanatta 6, Acquasanta 6 (st 15′ Ciucur)
Allenatore: Grigoletto