You are currently viewing Ciucur firma la prima vittoria stagionale del Goc: 1 a 0 al Ballò

Ciucur firma la prima vittoria stagionale del Goc: 1 a 0 al Ballò

Parte con il piede giusto, tra le mura amiche, la stagione 2021/2022 della prima squadra del Goc. I ragazzi di mister Grigoletto domenica 5 settembre hanno superato il Ballò nella prima giornata del Torneo Regione Veneto, nel girone che vede i biancoblu e il Ballò impegnati con Città di Mira Galaxy e Oriago. A decidere la gara una rete di Justin Ciucur, arrivata in un primo tempo sostanzialmente controllato dai padroni di casa, che hanno mostrato una buona capacità di manovra e un’ottima tenuta difensiva. Ci sarebbe stato anche un secondo gol per il Goc, da parte di Elefante, annullato per un fuorigioco apparso dubbio.

Meno brillante, anche per i carichi di lavoro di questa fase della stagione, la prestazione dei ragazzi nella ripresa. Anche se il Goc non ha subìto la manovra degli ospiti più di tanto, che si sono resi pericolosi colpendo una traversa. Si segnalano anche due conclusioni ben parate da Grigoletto. Buona la prima, dunque, in un gironcino a 4 che prevede, per il Torneo Regione Veneto, altre due gare secche con Città di Mira e Oriago. Vittoria quindi meritata per il Goc che ora si prepara alla seconda giornata del Torneo Veneto in programma domenica 12 settembre ad Oriago.

“Sono molto soddisfatto per il risultato e per la prestazione dei ragazzi – ha detto mister Maurizio Grigoletto – perché è arrivata in una gara in cui eravamo anche in emergenza a causa di alcune defezioni, tra infortuni e ritardi di preparazione in alcuni ragazzi che si sono aggregati al gruppo solo da pochi giorni. A maggior ragione questa vittoria ha dato il segnale che tutti sono importanti. Ora ci auguriamo di entrare presto in condizione, in modo da poter dire la nostra anche in campionato”.

Tabellino Goc

Grigoletto, Triboli, Pordon, Scroccaro (Salvalaio 28′), Vairo, Pettenò, Scarampi (Visentin 75′), Carraretto (C), Mazzuccato (Sollai 92′), Elefante (Minio 53′), Ciucur (Sidi 65′) Allenatore: M. Grigoletto

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.