You are currently viewing Si apre il sipario sulla stagione della Gazzera

Si apre il sipario sulla stagione della Gazzera

Presentata al ristorante L’Amelia la prima squadra con la partecipazione di importanti rappresentanti istituzionali
 
Il presidente della Figc Lnd Veneto Giuseppe Ruzza e il delegato della provincia di Venezia Dino Brusaferro sono stati tra gli ospiti principali della presentazione della prima squadra della Gazzera Olimpia Chirignago, insieme all’assessore all’Urbanistica del Comune di Venezia Massimiliano De Martin e al consigliere delegato allo Sport della Municipalità di Chirignago Zelarino Mattia Vedova. Il taglio del nastro per la nuova stagione si è tenuto al ristorante l’Amelia Romana, giovedì 29 luglio. A fare gli onori di casa il presidente Massimo Sottana accompagnato dai dirigenti Massimo Scarampi, Fabio e Stefano Tortato, Dino Mastrogiuseppe, Stefano De Giovanni e alcune figure dello staff tecnico, tra nuovi arrivi e conferme, che saranno ufficializzati nei prossimi giorni. Attori principali della serata, comunque, mister Maurizio Grigoletto e i ragazzi che tra qualche settimana scenderanno in campo per difendere i colori del Goc nel campionato di Prima categoria, per il terzo anno consecutivo.

“Siamo qui pronti a partire per una nuova stagione”, ha detto il presidente Sottana salutando e ringraziando i rappresentanti istituzionali per la loro presenza. “Il nostro obiettivo come società è quello di crescere, sia dal punto di vista sportivo che dal punto di vista delle strutture che ospitano i nostri ragazzi e ragazze. Il percorso che abbiamo iniziato lo scorso anno non è certamente semplice, ma insieme, con un lavoro coordinato e di squadra, sia in campo che fuori, sapremo toglierci delle belle soddisfazioni. Voi ragazzi sapete di poter contare sul mister e su uno staff tecnico e dirigenziale che vi segue e vi ascolta. E al quale potete fare sempre riferimento”.
 
Sottana ha poi sottolineato l’impegno della società e della proprietà nel voler investire sulle strutture. “Stiamo lavorando anche su questo punto, come si vede già da mesi nell’area sportiva di via Calabria e mi auguro, approfittando della presenza qui di rappresentanti istituzionali importanti, che si possa procedere in tempi coerenti anche dal punto di vista delle procedure burocratiche, per consegnare al nostro territorio un importante punto di aggregazione nel quale fare sport in modo sano e in sicurezza”.
 
A seguire l’assessore De Martin ha portato il saluto dell’Amministrazione comunale e del sindaco Luigi Brugnaro, complimentandosi, insieme al consigliere Vedova, per l’entusiasmo e per la volontà di investire. “Siete un esempio – ha detto De Martin – di chi guarda al futuro con una visione a lungo termine”. A chiusura della presentazione il presidente Ruzza e il delegato Brusaferro hanno salutato la società e consegnato alcuni omaggi, tra cui il nuovo gagliardetto della Figc, un pallone da gara e uno da allenamento.
 
Durante la serata il dirigente Massimo Scarampi ha presentato uno ad uno i ragazzi della rosa della prima squadra e tutto lo staff tecnico.
Di seguito la composizione della rosa e dei quadri dirigenziali
 
Portieri: Nicolò Grigoletto, Giovanni Marsano, Nicola Lessana
Difensori: Francesco Salvalaio, Matteo Triboli, Giovanni Pordon, Tommaso Scroccaro, Dimos Vairo, Pietro Casarin
Centrocampisti: Enrico Pettenò, Simone Scarampi, Lorenzo Elefante, Francesco Carraretto , Francesco Minio , Carlo Sollai , Ceyhun Sidi , Justin Ciucur
Attaccanti: Mirco Novi, Matteo Sammarone, Marco Mazzuccato, Elia Visentin
 
Presidente: Massimo Sottana
Vicepresidente: Dino Mastrogiuseppe
Direttore Generale: Stefano Tortato
Dirigente: Stefano De Giovanni
Team Manager: Fabio Tortato
Allenatore: Maurizio Grigoletto
Preparatore Portieri: Andrea De Pieri
Preparatore Atletico: Edoardo Favaro

Fisioterapista: Stefano Volpato

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.