Al momento stai visualizzando AL VIA LA NUOVA STAGIONE DELLA GAZZERA: GIOVEDì 29 LUGLIO LA PRESENTAZIONE DELLA PRIMA SQUADRA AL RISTORANTE L’AMELIA ROMANA

AL VIA LA NUOVA STAGIONE DELLA GAZZERA: GIOVEDì 29 LUGLIO LA PRESENTAZIONE DELLA PRIMA SQUADRA AL RISTORANTE L’AMELIA ROMANA

È pronta a presentarsi al pubblico la prima squadra della Gazzera Olimpia Chirignago, chiamata a disputare per il terzo anno consecutivo il campionato di Prima categoria. La compagine del presidente Massimo Sottana, guidata in campo da mister Maurizio Grigoletto, vedrà il suo battesimo ufficiale in una cerimonia organizzata al ristorante L’Amelia Romana alla Gazzera, Mestre. Appuntamento giovedì 29 luglio alle ore 19.

All’iniziativa saranno presenti i calciatori che già sono entrati a far parte in questi giorni del gruppo in vista della prossima stagione sportiva. Oltre al presidente Massimo Sottana e al mister Maurizio Grigoletto ci saranno il team manager Fabio Tortato e il direttore generale Stefano Tortato. Interverranno anche rappresentanti delle istituzioni cittadine e della Figc.

Intanto in questi giorni continuano gli incontri per completare la formazione del gruppo che si giocherà il prossimo campionato con giocatori che andranno ad arricchire una squadra con una importante base, eredità dello scorso anno. L’obiettivo dichiarato dalla società è quello di fare calcio con entusiasmo, proseguendo quel percorso che, anche a livello di settore giovanile, sta dando gradualmente frutti importanti. Il tutto in una struttura e su campi che, grazie allo sforzo della proprietà, stanno vivendo una profonda riqualificazione e ristrutturazione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.