You are currently viewing IL GOC RIPARTE DA MISTER GRIGOLETTO

IL GOC RIPARTE DA MISTER GRIGOLETTO

Sono i giorni e le settimane in cui, in casa Goc, si lavora per farsi trovare pronti ai nastri di partenza della prossima stagione che vedrà la prima squadra impegnata per il terzo anno consecutivo in Prima categoria. Intenso il lavoro sulla struttura sportiva, con la società del presidente Massimo Sottana impegnata nella riqualificazione degli impianti, dopo la realizzazione, già lo scorso anno, dei campi da calcetto e calcio a 7 nell’area vicina al campo A. Ma non meno importanti sono anche gli incontri che si stanno susseguendo tra il mister Maurizio Grigoletto, confermato al timone, e il team manager Fabio Tortato e diversi giocatori, pronti ad abbracciare il progetto Goc.

«Partiamo dal presupposto che in piena sintonia con la società – spiega Grigoletto – stiamo proseguendo un percorso già avviato lo scorso anno che purtroppo, causa Covid, non abbiamo potuto vivere nella sua totalità. La volontà è quella di porre delle basi solide, puntando al mantenimento della categoria e realizzando quel giusto mix tra giovani di valore e gente d’esperienza che conosce la realtà in cui saremo chiamati a giocare».

Una filosofia che, come confermato dallo stesso mister, prende il via da alcune certezze che hanno già vestito la maglia del Goc nelle ultime stagioni. «Partiamo dall’importante conferma di un gruppo di ragazzi che già mi conosce e si conosce – ha aggiunto Grigoletto – ai quali stiamo aggiungendo tasselli che ci permetteranno sicuramente di migliorare. Anche grazie al lavoro della società, stiamo attivando sinergie con squadre di categoria superiore per avere a disposizione alcuni giovani di valore, da far crescere in un campionato importante e formativo come il nostro. Ragazzi in grado di portare dinamismo e vivacità, oltre ad essere già mentalmente pronti ad affrontare un’avventura di prima squadra».

Negli uffici di via Calabria, a Mestre, il lavoro è costante, anche in questi primi giorni estivi nonostante l’inizio della stagione sia ancora molto lontano. «Abbiamo tempo per completare la squadra e insieme al mister stiamo cercando le soluzioni migliori per allestire un gruppo competitivo – il commento di Fabio Tortato – ma abbiamo comunque deciso di muoverci sin da ora per valutare tutte le opportunità. Nei prossimi giorni avremo le prime ufficialità che daranno forma alla nostra squadra che siamo sicuri, anche grazie al lavoro del nostro staff tecnico, sarà in grado di ben figurare nella prossima stagione».

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.