IL SINDACO BRUGNARO ALLA CHIUSURA DEGLI OPEN DAY E ALL’INAUGURAZIONE DELLA NUOVA PISTA DI ATLETICA

IL SINDACO BRUGNARO ALLA CHIUSURA DEGLI OPEN DAY E ALL’INAUGURAZIONE DELLA NUOVA PISTA DI ATLETICA

Un momento di divertimento e festa, nel rispetto delle misure di sicurezza con rilevazione della temperatura, registrazione di tutte le persone entrate nella struttura e uso delle mascherine dove necessario. Si è svolta nel pomeriggio di venerdì 28 agosto l’atto conclusivo della settimana degli open day della Gazzera Oimpia Chirignago, con l’inaugurazione, alla presenza del sindaco Luigi Brugnaro e di altri esponenti dell’amministrazione comunale, della nuova pista di atletica appena realizzata sul campo “A” degli impianti.

Il momento del taglio del nastro
Il presidente Massimo Sottana e il sindaco Luigi Brugnaro

E’ stata occasione per rilanciare, anche alla presenza del sindaco Brugnaro, la grande volontà della Polisportiva Gazzera Olimpia Chirignago di proseguire nel nuovo percorso tracciato, che porterà ad una rinascita della struttura e a un modo di fare sport improntato sulla crescita e il divertimento di bambini, ragazzi e tecnici. Già si intravedono delle buone prospettive. Sono circa 130 i bambini che hanno partecipato alla settimana degli open day, un numero in costante crescita, anche rispetto agli anni scorsi. Tutti, grazie alla collaborazione anche di tanti amici volontari, hanno potuto svolgere l’attività in sicurezza. In questi giorni sono stati predisposti ingressi specifici e controllati, separati dalle uscite. Gli accessi agli spogliatoi sono stati contingentati e per ogni bambino e ragazzo si è proceduto alla misurazione della temperatura e registrazione nell’elenco giornaliero. Il campo, inoltre, è stato dotato di igienizzanti in ogni area.

All’ingresso mascherine, misurazione temperatura e registrazione
Il manto della nuova pista realizzato secondo le norme Fidal
Il “Giro inaugurale”

Con questo impegno e con questa attenzione il Goc è pronto a ripartire, in sicurezza, mettendo in primo piano, come sempre, la sicurezza dei bambini. Insieme al loro divertimento. Da lunedì 31 agosto parte ufficialmente la nuova stagione!

Sempre #forzaGoc