IL SALUTO DI MISTER MONTEMURRO

Accogliamo con piacere il messaggio di chi, nella stagione appena conclusa, ha condotto la nostra prima squadra al raggiungimento di un obiettivo straordinario, ottenuto superando tante difficoltà, grazie ad un grande lavoro quotidiano. Un uomo che ha costruito giorno dopo giorno, insieme ai ragazzi e allo staff, una salvezza che vale come e più della vittoria di un campionato. Grazie mister Giacinto Montemurro, hai scritto una delle nostre pagine sportive più belle!

“Mi sarebbe piaciuto ringraziare tutti dopo una salvezza guadagnata del tutto sul campo, anche se a causa del virus non è stato possibile festeggiare sul terreno di gioco. Abbiamo raggiunto comunque il nostro obiettivo e nessuno toglie l’importanza di quello che abbiamo fatto. Da quel campionato, da questa consapevolezza bisogna ripartire.
Il mio saluto e ringraziamento va a tutti voi: a chi lavora in prima linea, a chi sul campo, a chi dietro le quinte, ma non meno importante.
Vorrei ringraziare i custodi dell’impianto sempre pronti a soddisfare le nostre richieste, gli addetti ai campi disponibili a farci lavorare nelle condizioni migliori. Grazie alle mie “ombre” Fabio e Giuseppe, a tutti i dirigenti che ci hanno seguito; al D.S. sempre al nostro fianco e soprattutto ai ragazzi. Un gruppo di calciatori sempre presenti e sempre pronti in qualsiasi situazione. Uomini veri, prima che atleti, che hanno avuto un comportamento esemplare per tutta la stagione e che, con la loro determinazione, hanno fatto fare il salto di qualità alla squadra nel momento più difficile. Una crescita costante arrivata solo con la vostra dedizione e con la consapevolezza e l’orgoglio di non sentirsi mai battuti o inferiori a qualcuno.
In ultimo ringrazio la storia di questa società, “l’HIGHLANDER” Dino Cestaro, sempre presente in ogni situazione ambientale.
Oggi siamo ai saluti e va sottolineato che avere dei punti di vista e obbiettivi diversi nel calcio capita, ma non impedisce di ringraziare chi ci ha fatto sentire importanti e ci ha fatto crescere vivendo tutti gli avvenimenti di un anno passato insieme.
Grazie ancora e un sincero in bocca al lupo per la nuova stagione”

Mister Giacinto Montemurro