IL LIDO CALA IL POKER CONTRO LA JUNIORES

On 9 Febbraio 2020

Pesante 4 a 0 interno per gli under di mister Pesce

Non si vede la luce in fondo al tunnel in casa Juniores. I ragazzi di mister Pesce si rendono protagonisti di un’altra prestazione opaca, venendo travolti in casa dalla capolista Lido che si impone in via Calabria con un rotondo 4 a 0.
Per quanto il primo tempo si sia mantenuto sui binari dell’equilibrio, sbloccato da un dubbio calcio di rigore fischiato in favore degli ospiti al 17′, nella ripresa il Lido ha legittimato la propria superiorità.
Due errori difensivi tra il 47′ e il 50′ del Goc vengono capitalizzati al massimo dagli ospiti che realizzano il raddoppio e il 3 a 0, piegando letteralmente le gambe e affievolendo le velleità della squadra di casa.
Altri sette minuti e il Lido mette il sigillo alla gara con il quarto gol, potendo amministrare l’ampio vantaggio fino al termine.
Che dire complimenti al Lido che ha saputo sfruttare gli errori del Goc e ha messo in campo una maggiore qualità di gioco e tanta grinta, meritando la vittoria.

Il Goc, invece, deve svegliarsi e sbloccarsi mentalmente, giocare con maggiore concentrazione su ogni pallone, senza regalare nulla agli avversari che, anche a questi livelli, sono bravi a sfruttare ogni occasione. Un appunto che va fatto a tutti e anche alla fase offensiva, apparsa in grande appannamento e poco pungente.

Nonostante tutto, sempre #forzaGoc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *