GIOVANISSIMI SCONFITTI DAL MAERNE

On 9 Febbraio 2020

Questa giornata nostri Giovanissimi 2006 hanno affrontato il Maerne per la quarta gara del girone di ritorno.
Come all’andata la partita è stata molto equilibrata: entrambe le squadre chiudevano bene gli spazi, poche occasioni da gol per tutto il primo tempo che si chiudeva sullo 0-0.
Iniziava il secondo tempo e dopo tre minuti il Maerne passava in vantaggio: cross dalla destra, anticipo dell’attaccante sul nostro difensore che imbucava sul primo palo.
Cinque minuti più tardi, al 43’, il raddoppio del Maerne sulla falsa riga del primo gol: cross dalla destra, questa volta sul secondo palo, respinta corta del nostro portiere e bravo l’attaccante ad anticipare il rispettivo marcatore e ribadire in rete. Dopo queste due reti la partita continuava ad essere equilibrata senza occasioni degne di nota.
Rispetto le ultime prestazioni e usciti dalla sconfitta odierna, i ragazzi hanno cambiato atteggiamento, mostrando concentrazione dall’inizio alla fine: peccato per i “due momenti” di disattenzione che hanno “portato” i gol dell’avversario. Bisognerà lavorare in modo da eliminare questa mancanza.

Formazione: Zara, Zago, Gracco (65’ Mozumder), Pistolato (65’ Vergari), Diallo, Silvestri, Penzo (46’ Tomasello), Sassano (54’ Uttuso), Manente (53’ Ferrigno), Zanin, Maguolo. All. Rinaldo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *