PAREGGIO A RETI BIANCHE COL MONTEGROTTO

On 2 Febbraio 2020

Gara tattica e bloccata con i padovani. Pareggio giusto

Finisce senza reti la quinta partita del girone di ritorno per la nostra prima squadra, che impatta 0 a 0 col Montegrotto. Gara povera di emozioni in fase offensiva, che ha comunque messo in luce la buona tenuta dei nostri ragazzi, arrivati al quinto risultato utile consecutivo.
C’è rammarico per qualche imprecisione sotto porta, ma il risultato è tutto sommato giusto.
Il Montegrotto arriva in via Calabria per disputare una gara accorta e sfruttare delle veloci ripartenze. Per il Goc è difficile trovare spazi in avanti, anche se in avvio Salvalaio si propone bene a destra e mette una bella palla sul dischetto per A. Karouache, che gira però alto. Le squadre si marcano strette e al 24′ gli ospiti si rendono pericolosi da azione d’angolo con un colpo di testa di Martello su cui è bravo ad intervenire a mano aperta Grigoletto. Il Goc ha due importanti occasioni dopo la mezzora. Al 32′ Reda Karouache si presenta a tu per tu con Rosso che è bravo a sventare il pericolo. Sul prosieguo dell’azione, però, un cross dalla destra non è trattenuto dal portiere ospite e lo stesso Reda Karouache gira dal dischetto, debolmente, a porta vuota. La palla è contenuta da un difensore del Montegrotto, forse con un tocco di braccio. Cinque minuti dopo Diaw è ben imbeccato in area dopo uno scambio stretto, ma il suo tiro a scavalcare finisce di poco alto. La ripresa è ancora più chiusa del primo tempo. Dopo una punizione di Reda Karouache, finita larga, al 24′ è Scomparin, entrato nella ripresa, a raccogliere un tiro di Dal Compare ribattuto dalla difesa e a calciare al volo. Ancora una volta Rosso si rifugia in angolo. Al 35′ si vedono gli ospiti con una gran conclusione di Ghion che finisce larga. Al 36′ la migliore occasione della gara: batti e ribatti in area e palla sui piedi di DIaw che da ottima posizione calcia al volo, ma non trova lo specchio.
Finisce così zero a zero, con un punto che comunque muove la classifica. Domenica altra battaglia, a Fossò. Peccato non aver vinto, ma se si pensa a dove questa squadra era prima della pausa di Natale, c’è comunque da essere ottimisti.
Bravi ragazzi e sempre #forzaGoc.

Tabellini


Goc: Grigoletto, Crescentini, Regini, Pettenò, Tomaello, Salvalaio (70′ Scomparin), Ciucur, Diaw (87′ Novi), Karouache R. (63′ Cassiani), Karouache A. (75′ Dal Compare), Manente. All: Montemurro

Montegrotto: Rosso, Visentin, Bado, Faggian, Redrezza, Martello, Ragana, Bovassa (59′ Ezzine), Dal Lago (85′ Gardin), Picconi, Ghion. All: Colombo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *