JUNIORES: PARI COL PRO ATHLETIC CON QUALCHE RIMPIANTO

On 26 Gennaio 2020

Partita ben giocata dai ragazzi di mister Pesce quella interna col Pro Athletic, valida per la quarta giornata di ritorno del campionato provinciale Juniores.
Un 2 a 2 che, in termini assoluti, va forse un po’ stretto ai nostri ragazzi, soprattutto per le occasioni sfumate nel secondo tempo. Vanno sottolineate, comunque, la ritrovata grinta e piglio messi in campo, conditi da belle trame di gioco. Peccato per qualche imprecisione in fase offensiva, specie nell’ultimo passaggio.
La gara in avvio sorride agli ospiti. Al 7° un lancio dalle retrovie pesca un esterno basso del Pro Athletic che, superato in velocità il proprio marcatore, conclude n rete per il vantaggio dei suoi. Il Goc reagisce e trova subito il pari, al 16′, con Sidi. La gara è ben condotta dai padroni di casa che mantengono il pallino del gioco, ma non riescono a trovare il varco giusto per passare in vantaggio E come spesso accade, se non si sfruttano le occasioni si rischia di essere puniti. Al 41′, infatti, è di nuovo il Pro Athletic ad andare in rete. Un altro lancio dalle retrovie pesca il numero 11 ospite, abile ad anticipare il nostro portiere e a depositare in rete.
Nei secondi 45′ il Goc entra in campo con grande furore agonistico alla ricerca del pari. Il gol arriva al 65′ con un Bolognato in gran spolvero. L’ultimo quarto di gara è tutto di marca Goc. I ragazzi di mister Pesce vanno vicini alla marcatura in diverse occasioni: su alcune è prodigioso il portiere del Pro Athletic, su altre il gol non arriva per alcune imprecisioni in fase conclusiva. Peccato, perché la vittoria sarebbe stata meritata.
La gara termina così in pareggio. Al di là del risultato, l’importante è stato vedere la squadra giocare nuovamente un bel calcio collettivo, fatto di ottime trame.
Guardiamo avanti e continuiamo così ragazzi, che le soddisfazioni e i punti per una migliore posizione di classifica arriveranno. Bravi, siamo orgogliosi di voi!
Sempre #forzagoc!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *