JUNIORES, LA VITTORIA NON ARRIVA NEMMENO IN COPPA

On 8 Gennaio 2020

La Juventina si impone 2 a 0 in via Calabria

Nemmeno la Coppa Venezia guarisce la nostra Juniores che sembra essere entrata in un tunnel dal quale non riesce ad uscire. In via Calabria passa anche la Juventina Marghera, vittoriosa per 2 a 0 al termine di una gara in cui i ragazzi di mister Pesce, almeno nella prima fase, hanno messo in campo una determinazione e una attenzione diversa, migliore rispetto alle ultime gare del 2019.
Ma la buona volontà e l’impegno da soli non bastano, se poi non si concretizzano le occasioni create col bel gioco. Il Goc, nella prima frazione, sbaglia un calcio di rigore e altre due occasioni importanti. E la Juventina, quando può, ne approfitta. Come al 35′, quando un diagonale senza troppe pretese manda in vantaggio gli ospiti. Nella ripresa i nostri entrano in campo con la voglia di rimediare, ma la troppa frenesia produce un gioco fatto di pressing alto, però poco ragionato. Un’altra occasione sprecata è preambolo al raddoppio della Juventina che arriva puntuale e chiude definitivamente i conti. Gli ospiti si mettono in attesa e ribattono colpo su colpe le sortite dei nostri ragazzi, portando a casa i tre punti.
Occorre uscire da questo vortice di negatività e riprendere la strada ben tracciata a inizio stagione. Le potenzialità ci sono, occorre lavorare, uniti, credendoci sempre.

Sempre e comunque #forzaGoc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *