ALLIEVI CORSARI A CAMPALTO: BATTUTO IL S.BENEDETTO!

On 10 Novembre 2019

Con una prestazione super gli allievi di mister Stefano Tortato hanno hanno espugnato il fortino di via Sabatino, battendo il San Benedetto per 2 a 1.
Dopo un primo tempo giocato molto bene dai nostri, con diverse giocate pregevoli e uscite palla a terra dalla difesa di ottima fattura, si va al riposo sullo 0-0 con entrambe le squadre non precisissime davanti alla porta, ma anche grazie ai rispettivi portieri👍💪🤙.
Il secondo tempo è palpitante con occasioni da ambo le parti, ma a sbloccare la partita ci pensa il nostro GUERRIERO Giulio Pantuso con un incornata perfetta da corner🙌🙌✌️!!
Dopodiché…siccome a noi le cose facili non piacciono e vogliamo creare brividi per al pubblico…di lì a poco sbagliamo un’uscita palla a terra da dietro e consegniamo la palla al loro attaccante bravo a mettere dentro l’1-1😩😡.
Poteva essere una mazzata forte per i nostri ragazzi, ma invece?
NIENTE,siamo grandi a reagire ed a trovare un’ottima azione di Atoubi Adam che serve uno splendido assist per Luca Antonello che mette dentro il 2-1 definitivo!!! Un po’ di sofferenza alla fine con diverse mischie, ma i nostri tengono bene e portano a casa un risultato importantissimo per la consapevolezza nei propri mezzi👏👏👏👏
Questo GRUPPO sta crescendo giornata dopo giornata, l’importante adesso però è tenere “testa bassa” e “pedalare” … sempre #forzagoc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *