JUNIORES:IL SAN BENEDETTO FERMA LA CORSA DEL GOC

On 3 Novembre 2019

Brusco stop interno per i ragazzi di mister Orazio Pesce

S’inceppa sul più bello la rincorsa alle posizioni di vertice della nostra Juniores. Dopo due belle vittorie consecutive arriva una sconfitta casalinga contro un ottimo San Benedetto, che si è imposto in via Calabria per 4 a 2. Tre punti sostanzialmente meritati dagli ospiti, che hanno approfittato della non perfetta organizzazione mostrata dai nostri ragazzi.
Nel Goc, come ammesso da mister Pesce, sono mancati i giusti filtri a centrocampo oltre ad un pizzico di grinta. E’ inoltre venuta meno un po’ di determinazione e la compattezza mostrata nelle ultime gare. Anche l’approccio alla gara non è stato dei migliori: al 10′ gli ospiti si portano già in vantaggio, ma una azione del solito Sidi, bravo a chiudere in rete in diagonale, rimette subito le cose in pari al 12′. Il Goc, però, mostra poca concentrazione e al 15′ arriva il nuovo vantaggio ospite, arrotondato con il 3 – 1 alla mezzora. Nel mentre, gli ospiti sbagliano anche un calcio di rigore che potrebbe ulteriormente appesantire il passivo. Sul finire di frazione, moto di reazione del Goc che in azione di ripartenza coglie un palo e non riesce a rimettere in discussione il risultato. Al rientro dagli spogliatoi i padroni di casa aumentano la pressione in area ospite e al 52′ hanno in mano l’occasione per riaprire i conti. Calcio di rigore fischiato ai padroni di casa e realizzato da Scarampi, sempre puntuale dagli undici metri. Ma, come nel resto della gara, il Goc non fa in tempo a rimettersi in carreggiata che è costretta di nuovo a subire. Passano tre minuti e il San Benedetto cala il poker. Il Goc si ributta avanti, sfiora la marcatura in un paio di occasioni, colpisce un altro palo con Mion, ma il risultato non cambia fino al fischio finale. Anzi negli ultimi minuti c’è un legno anche per gli ospiti.
Ora ragazzi bisogna tornare a lavorare con maggiore impegno per raggiungere una migliore organizzazione di gioco, dove tutti devono poter dare il meglio di sè.
Sempre #forzaGoc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *