GIOVANISSIMI 2OO6 BATTUTI MA CON ONORE

On 13 Ottobre 2019

Oggi al campo di via Calabria i nostri Giovanissimi 2006 hanno affrontato il Maerne per la quarta giornata del girone di andata. Una buona prova per i ragazzi, al di là del risultato finale.
Partita molto equilibrata: entrambe le squadre hanno chiuso bene gli spazi e infatti nel primo tempo si sono avute poche occasioni da gol, tra cui si segnalano un paio di tiri alti sopra la traversa per il Maerne e una bella parata del loro portiere su tiro di Carraro. Al 31’ gli ospiti sono passati in vantaggio su calcio di rigore concesso per atterramento in area del loro attaccante.
Secondo tempo sulla falsariga del primo, con la gara rimasta in equilibrio fino ai minuti di recupero, quando il Maerne ha raddoppiato, sfruttando una disattenzione difensiva.
Nonostante il risultato negativo i ragazzi hanno dato tutto, esprimendo delle buone combinazioni di gioco e “mostrando carattere” anche nelle situazioni più difficili.

Formazione Goc: Zara (67’ Ferrigno), Zago, Lombardi, Zanin, Pistolato, Silvestri, Penzo (67’ Uttuso), Abdoulaye (65’ Vergari), Manente (52’ Sassano), Carraro, Maguolo (67’Rigon). All. Rinaldo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *