FINISCE A LIDO LA STRISCIA POSITIVA DELLA JUNIORES

On 12 Ottobre 2019

Si arresta sul più bello la corsa alle posizioni di vertice in campionato della nostra Juniores che torna con zero punto dalla trasferta di Lido di Venezia. Una partita di cui si conoscevano le insidie e che purtroppo ha visto i nostri ragazzi soccombere, di fronte ad una compagine di casa apparsa più in palla.
Eppure la gara si mette presto bene per il Goc, passato in vantaggio già al 16′ con Scarampi, bravo a realizzare su rigore l’uno a zero. Il secondo penalty consecutivo realizzato dal centrocampista del Goc non mette la partita sui binari che si augurano gli ospiti. Anzi, passano appenda due minuti e i padroni di casa trovano il pareggio con Bianchini. Il Lido prende sempre più in mano il pallino della manovra, mostrando maggiore qualità in mezzo al campo, abbinata ad una determinazione e grinta superiore ai nostri ragazzi. Scambi veloci tra le maglie del Lido che mettono in difficoltà i nostri ragazzi ed evidenziano una superiorità tecnica e tattica dei padroni di casa. Tutto questo sfocia in una ripresa quasi completamente a trazione Lido, che al 56′ mette la freccia con Bertaggia e timbra il definitivo 3 a 1 a dieci dalla fine con Sella.
Purtroppo non si può scendere in campo peccando di determinazione. Nessuno regala nulla. E oggi il Lido ha mostrato più bravura e voglia di vincere. Ma nulla è compromesso e da “schiaffi” salutari come questo si può e si deve ripartire.

Sempre #forzaGoc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *