SETTORE GIOVANILE: LA SETTIMANA

On 28 Gennaio 2019

Smaltite le residue scorie post festività, si ritorna a fare sul serio per tutte le squadre del settore giovanile in casa Goc, tra amichevoli e gare ufficiali. Di seguito il resoconto dell’ultima settimana di gare.

JUNIORES PROVINCIALI

G.O.C.-Città di Venezia 2-2
Marcatori: 7’ Scarampi, 34’ Mion R.
Formazione:De Giovanni, Canciani, Muscardin(CAP), Mion F.(52 Khadim), Crescentini, Salvalaio, Bolognato, Scarampi, Mion R.,(65 Lombardino,77!Pinzon), Sidi, Cardin (57 Diop, 87 Piselli).
A disposizione:Vivian, Diallo, Conti
Inizio partita dei nostri, che ai minuti 3′ e 5 si presentano davanti al portiere avversario con Bolognato, che tira addosso al portiere in uscita, e Sidi che tocca la palla ma un difensore la salva prima che oltrepassi la linea di porta!!!
Al 7’ Scarampi di piatto, su calcio d’angolo, sigla l’1-0 per il G.O.C. e poco dopo Sidi di controbalzo manda fuori di poco.
Al 17’, “la legge del calcio”, gol sbagliato e gol subito…pareggio avversario su rigore. Nel finale del primo tempo il G.O.C. torna in vantaggio grazie a Mion R che riprende la palla su rinvio del portiere e insacca, 2-1 Secondo tempo che vede dopo 10’ l’espulsione del nostro Scarampi che ci lascia in 10, parità ristabilita dopo 15’ per doppio giallo per gli ospiti!!!
Purtroppo come altre volte non riusciamo a portar a casa il risultato pieno, al 75’ arriva l’ennesimo pareggio ospite, e dopo varie occasioni da ambo le parti il risultato finale è 2-2!!
Bicchiere mezzo pieno, continua la striscia positiva…e sempre #forzagoc

Juniores

GIOVANISSIMI FASCIA B

G.O.C.-Riva Malcontenta1-1
Marcatori 65’ Della Rovere
Formazione Lessana(CAP), Bardella, Zanovello, Gueye, Diallo, El Bachri(35′ Vianello), Maguolo, Sobon(40’Manente), Della Rovere, Ghiatto, Garbin
All. Tortato 
Oggi la partita dei giovanissimi del G.O.C. partiva in salita con defezioni in tutti i reparti e grazie ai nostri esordienti di mister Pesce, e al portierone Lessana siamo riusciti a far “numero”!!
Primo tempo che ci vede pericolosi più volte con Garbin e il bomber Della Rovere, ma senza avere mai la cattiveria giusta per poter passare in vantaggio, il finale di tempo è di marca ospite con Lessana che si supera 2 volte per non capitolare,niente può fare però nell’ultimo minuto, da angolo, dormita generale e vantaggio del Riva, si va al riposo sullo 0-1!!!
Secondo tempo con occasioni da ambo le parti, con i nostri arrivati più volte davanti al portiere avversario senza quasi mai calciare per ottimi interventi dei difensori del Riva, a 5 dalla fine il nostro BOMBER finalmente  riesce a calciare verso la porta e pareggiare una partita che sembrava stregata!!!
Pareggio giusto contro un’ottima squadra, che ha fatto vedere ottime giocate, dei nostri grande prova di Riki Ghiatto, su un ruolo non suo, e del “2006” Diallo mai datosi per vinto contro ragazzi il doppio di lui!!!!
…..e sempre #forzagoc

Giovanissimi B

GIOVANISSIMI FASCIA A
Calcio Marghera – G.O.C.: 0-3
Marcatori: 15’ Parmeggiani, 17’ Viani, 34’ Parmeggiani

Formazione: Lucentini, Lombardo (48’ Favaro), Carraro, Sufaj (35’ Puppa), Pantuso, Fabbian, Antonello (43’ Barbera), Redzep (48’ Galisai), Viani, Gazzetta (35’ Nardo), Parmeggiani (57’ Stevanato). 
All. Rinaldo
Seconda partita del girone di ritorno per i Giovanissimi 2004 che oggi affrontavano in trasferta il Calcio Marghera.
La squadra di casa si presentava piena zeppa di ragazzi indisponibili e quindi sembrava tutto facile per il G.O.C.: i nostri ragazzi partivano sottotono, sbagliando facili passaggi e calciando in porta con poca convinzione; nonostante ciò passavano in vantaggio al 15’ con Parmeggiani, che con un gran tiro a giro dal limite insaccava sotto l’incrocio dei pali. Al 17’ il G.O.C. raddoppiava con Viani, bravo e veloce a calciare con forza sotto la traversa dopo una mischia in area.
Al 34’ Gazzetta ci provava con un tiro teso da fuori area, il portiere respingeva e Parmeggiani come un falco andava a ribadire in rete dopo averlo dribblato.
In sostanza, la partita finiva li: durante tutto il secondo tempo, a parte qualche occasione da entrambe le parti, non si è concretizzata alcuna azione.
Settimana di lavoro per i nostri ragazzi in vista della partita di domenica prossima contro lo Spinea!!!
…e sempre #forzagoc

 Giovanissimi A
PULCINI FASCIA A
Uscita serale per i nostri Pulcini A contro il Calcio Marcon .
Siamo partiti bene per i primi dieci minuti , tenendo testa ad una squadra molto ben organizzata e più grande sia fisicamente che anagraficamente, subendo qualche goal per disattenzioni difensive che sicuramente risolveremo con il tempo.
Gli altri due tempi un po’ titubanti e paurosi anche se qualche sprazzo di buone giocate sul nostro meraviglioso asse d’attacco Paso, Ibra, Simone c’è stato.
Usciamo tutti più consapevoli di essere squadra e inoltre capendo che restando più concentrati sicuramente le soddisfazione arriveranno!!!
Avanti tutta allora…e sempre #forzagoc
Pulcini A

Primi Calci A
Fantastica prestazione espressa dai nostri primi calci 2010, nell’amichevole giocata ieri, contro i pulcini del Marcon. Partita non solo di cuore e di grinta ma anche di qualità; si sono viste proprio delle belle giocate a dimostrazione dei risultati ottenuti dall’impegno profuso negli allenamenti. È da tenere presente che i nostri bimbi erano alla loro prima esperienza nel gioco con la disposizione a 7 avendo sempre giocato a 5. Quindi ancora di più un grande applauso a questi fantastici bambini….e sempre #forzagoc

 Primi calci A

PICCOLI AMICI

Tornano a confrontarsi con i propri coetanei i #piccoliamici Calcio GOC Gazzera Chirignago Official. Al campo centrale di via Calabria sono venuti a farci visita i giovani calciatori del Calcio Marghera – Academy Torino e del #Maerne.
Un bel triangolare amichevole che ha visto i nostri Piccoli Amici farsi valere in tutte le partitine giocate, mostrando importanti progressi e proseguendo quel percorso di crescita individuale e di squadra avviato già prima della sosta.
Tutti i bambini hanno giocato con voglia e impegno e, soprattutto, si sono divertiti, mostrando anche un ottimo gioco di squadra. Una serata davvero positiva!
Grazie al Calcio Marghera – Academy Torino e al #Maerne per la bella giornata di sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *