GIOVANISSIMI, FANTASTICA VITTORIA CON LO SCORZE’!

On 29 gennaio 2017

VITTORIA 2-0 CON 4 RAGAZZI DEL 2004 IN CAMPO!

I Giovanissimi oggi hanno realizzato un’impresa superando 2-0 lo Scorzè Peseggia (squadra composta totalmente da ragazzi del 2002)!

La mattinata era inziata male per Mister Visentin costretto a riunciare a 12 giocatori (tra infortunati e influenzati), e così arrivano in soccorso i 2004 di Mister Rinaldo, va in campo una squadra baby composta da 4 2004, 6 2003 e il solo “Babu” 2002!

Inizia la partita ma la differenza d’età non si vede i nostri ragazzi corrono, lottano e “combattono” su un campo che si sta allentando, nel finale di primo tempo arriva il primo colpo di scena, concesso un rigore molto dubbio agli ospiti ma Ghiani si supera e para in due tempi. La prima frazione di gioco finisce 0-0,  nella ripresa il GOC si esalta sfiora più volte il vantaggio che arriva con uno spledito diagonale di “Babu”, poi altre buone occasioni e il portiere dello Scorzè è costretto agli straordinari. A 10 minuti dal termine arriva il raddoppio con Primac, autore di una spettacolare rovesciata stile Holly & Benji che si insacca alle spalle del portiere ospite!

Gli avversari ormai sono alle corde e non riescono più a creare percoli alla porta del GOC!

Complimenti a tutti ma sopratutto ai 2004 M. Viani, F. Gazzetta, N. Lessana e T. Lombardo!!

FORZA GOC!

RISULTATI E CLASSIFICA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *